If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
in italia il referendum sul nucleare lo facciamo sempre dopo i disastri
e tutti votano contro ovviamente, come è successo dopo chernobil
gli altri stati come la francia, USA ecc sn zeppi di centrali moderne ed hanno energia pulita, sicura ed a basso costo ed i cittadini risparmiano
noi invece rimaniamo schiavi delpetrolio e degli arabi che se la ridono ... ci lamentiamo delle pezze al culo che abbiamo e continueremo a farlo
Centrali pulite?ma che vai dicendo scusa,hai una vaga idea dell'impatto ambientale che ha una centrale nucleare?guardala da piu lati la cosa,non si tratta solo di dare piu lavoro alla gente,di produrre piu energia e diminuire il debito italiano sull'energia nei confronti di altri paesi europei,certe decisioni riguardano sopratutto il futuro che il presente.
Da che mondo è mondo chi non ha preso le firme per il referendum ed è contrario all'abrogazione delle norme fa in modo di non andare a votare affinchè il referendum fallisca.
Le tue sono congetture che non stanno nè in cielo nè in terra, prive di buon senso.
PEr quanto riguarda il presunto "non sanno cosa dire quindi non vanno a votare", vedasi sopra.
La scienza sul nucleare è divisa, e ci sono fior di scienziati che mangiano in testa sull'argomento a te e a chi va a votare che non ci andranno.
---------- Post added at 21:37:57 ---------- Previous post was at 21:36:03 ----------
certo certo..ottima soluzione.
Quando hai riempito l'Italia di pannelli avrai ottenuto il nulla in quanto a energia erogata.
Non ho capito su quali basi dici che i pannelli solari siano inutili.Esistono gia delle abitazioni in svizzera che sono autonome per quanto riguarda la distribuzione di energia elettrica in casa e vengono alimentate solo ad energia solare.Sandman cmq detto tra me e te qua non si tratta di cambiare il sistema italiano,che fa schifo,di rendere la vita di tutti gli italiani una favola,e via scorrendo,semplicemente ti viene chiesto di esprimere una tua opinione sul nucleare,la privatizzazione dell'acqua e il legittimo impedimento.un opinione e basta,nessuna complicazione in piu.Una persona a cui interessa il proprio paese e il futuro dei propri figli,non ci penserebbe un attimo ad andare al referendum e dare il proprio parere (non mi piace neanche chiamarlo voto,che non significa niente,mentre ti viene domandato che ne pensi a riguardo e se sei contrario o meno).Quindi pensaci attentamente,a nessuno gliene frega nulla se tu vai a votare,oppure se rimani a casa a girarti i pollici,è solo nel tuo interesse decidere se questa scelta la vuoi fare oppure no,si tratta solo di te e della tua opinione,qua non esiste di pietro,berlusconi e compagnia bella,se pensi al tuo futuro o a quello di amici o conoscenti,e credi che vada presa una decisione,allora sai gia cosa fare.Diversamente se non te ne frega nulla di quello che accadrà nel futuro,non solo a te,ma anche alle persone che ti stanno vicino,allora rimani in disparte.Resta il fatto che,il menefreghismo su certe questioni(parlo piu che altro del nucleare non delle cavolate come il legittimo impedimento),per come la penso io,è un comportamento da irresponsabili.
Non ho capito su quali basi dici che i pannelli solari siano inutili.Esistono gia delle abitazioni in svizzera che sono autonome per quanto riguarda la distribuzione di energia elettrica in casa e vengono alimentate solo ad energia solare..
Bene, stacchino il collegamento all'energia convenzionale e vediamo quanto sono realmente autonomi con il solo solare.
ma facepalmatevi sta cippa lo so come si vota, per ittio, non fate i cercatori di pelo (nell'uovo, se cercaste solo il pelo inteso come lu pilu sarebbe un forum di veri uomini (cit.))
ma facepalmatevi sta cippa lo so come si vota, per ittio, non fate i cercatori di pelo (nell'uovo, se cercaste solo il pelo inteso come lu pilu sarebbe un forum di veri uomini (cit.))
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta