In quel 7% - se ho capito bene - è compreso tutto: dalla qualità del servizio offerto fino alla remunerazione del capitale investito. Io direi che un servizio idrico che perde, che so, il 50% di acqua per strada e poi rincara del 7% non avrebbe dalla sua parte la norma di legge, ecco
Sondaggio Referendum [commenti e risultati]
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza MessaggioIo chiederei a Sandman, lo vedo che con i numeri è preparatissimo
Il secondo quote era una previsione che avevo fatto, diciamo così, al sabato pomeriggio, ossia a urne chiuse e senza dati intermedi.
Fallo funzionare il cervellino no, anche se non è potente come il mio...
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioLeonida, il primo quote era la mia previsione a dati in corso.
Il secondo quote era una previsione che avevo fatto, diciamo così, al sabato pomeriggio, ossia a urne chiuse e senza dati intermedi.
Fallo funzionare il cervellino no, anche se non è potente come il mio...Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza MessaggioSandman ti sono vicino, capisco le tue difficoltà
quello che mi terrorizza è che la sua caduta coincide con l'ascesa di bersani e vendola.
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioA me di Berlusca non me ne frega nulla.
quello che mi terrorizza è che la sua caduta coincide con l'ascesa di bersani e vendola.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza MessaggioBersani e Vendola sono: uno un'indegno politicante, l'altro un'indegno e basta, ma non credo possano fare peggio di Berlusconi.
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza MessaggioBersani e Vendola sono: uno un'indegno politicante, l'altro un'indegno e basta, ma non credo possano fare peggio di Berlusconi.
Ciclicamente si pensa che l'alternativa non possa essere peggio di chi è al governo, anche conoscendola.
L'italiano è sempre scontento, non che non abbia ragione, ma deve capire che deve scegliere il meno peggio a volte.
Nell'eventualità di Bersani/Vendola premier io dico che una buona fetta di italiani riesumerebbe il Berlusca anche con la macumba...
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioGuarda che vendola e bersani sono due cose completamente diverse
Per me sono uguali.
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioA me di Berlusca non me ne frega nulla.
quello che mi terrorizza è che la sua caduta coincide con l'ascesa di bersani e vendola.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioSono un PCI e un ex PCI.
Per me sono uguali.
Commenta
-
Commenta