If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
questo significa aver "paura" della democrazia e della scelta della gente,il che detto da uno che lavora come consigliere al comune è doppiamente triste
Ma questi accostamenti dove minchia li tirate fuori?
Io non vado a votare perchè questo è un referendum che non mi riguarda, non concordo con la tematica e mai avrei firmato per farlo.
Io sono affinchè fallisca e pertanto non andrò a votare per fare i miei interessi.
confrontate la cartina del rischio sismico in europa e quella di dove sono posizionate le centrali in europa e vi accorgerete perchè le centrali in italia non dovrebbero esser fatte
---------- Post added at 17:54:49 ---------- Previous post was at 17:52:28 ----------
Ma questi accostamenti dove minchia li tirate fuori?
Io non vado a votare perchè questo è un referendum che non mi riguarda, non concordo con la tematica e mai avrei firmato per farlo.
Io sono affinchè fallisca e pertanto non andrò a votare per fare i miei interessi.
sperare che fallisca la volonta della gente è (ripeto) avere "paura" di cio che la gente potrebbe volere il che (ripeto) è ancora più triste detto da consiglieri comunali o persone che hanno a che fare con la politica direttamente
in italia il referendum sul nucleare lo facciamo sempre dopo i disastri
e tutti votano contro ovviamente, come è successo dopo chernobil
gli altri stati come la francia, USA ecc sn zeppi di centrali moderne ed hanno energia pulita, sicura ed a basso costo ed i cittadini risparmiano
noi invece rimaniamo schiavi delpetrolio e degli arabi che se la ridono ... ci lamentiamo delle pezze al culo che abbiamo e continueremo a farlo
in parte sono d'accordo cn te, però siamo sempre in Italia, non credi che ste centrali, lo smaltimento delle scorie e tutto darebbero da mangiare a mafia camorra ecc?
in parte sono d'accordo cn te, però siamo sempre in Italia, non credi che ste centrali, lo smaltimento delle scorie e tutto darebbero da mangiare a mafia camorra ecc?
si ma nn si possono smettere tutte le iniziative solo x paura della camorra
basterebbe istituire un organo di controllo speciale e magari non costruire le centrali a palermo o napoli
si ma nn si possono smettere tutte le iniziative solo x paura della camorra
basterebbe istituire un organo di controllo speciale e magari non costruire le centrali a palermo o napoli
e della cartina che ho postato ora che ne pensi?non può non saltare all'occhio che se confrontata con quella che mostra dove sono posizionate le centrali si nota che apparte una in slovenia tutte le atre sono in zone molto meno sismiche dell'italia.
anche a livello mondiale è lo stesso con l'eccezione del giappone.
Voto Si perché l'acqua in mano a privati con la scusa di una migliore gestione della stessa, in Italia é utopia....in Italia( non solo) i privati tutelano il singolo...?..certo
Voto Si perché a me che ci sia una fonte nucleare in Italia che, mi faccia risparmiare sulla bolletta e farmi spendere il doppio per lo smaltimento dei rifiuti tossici non mi sta bene.(un motivo dei tanti)....Poi la Germania entro il 2022 ha deciso di farla finita con il nucleare chi sa perché eppure si risparmia no?
Voto Si perché se hai dei problemi gìudiziari é giusto che tu venga processato come tutti noi.....e affronti un regolare processo per dimostrare la tua presunta innocenza.
Il primo quesito riguarderà la privatizzazione dell’acque e più precisamente “Modalità di affidamento e gestione dei servizi pubblici di rilevanza economica. Abrograzione”.
Il secondo quesito riguarda la determinazione della tariffa del servizio idrico integrato in base all’adeguata remunerazione del capitale investito. Il quesito proporrà una abrogazione parziale.
Il terzo quesito riguarda il nucleare, ed è stato confermato oggi dalla Corte di Cassazione, e prevede, a grandi linee, k’abrogazione della norma per la realizzazione nel territorio nazionale di impianti di produzione di energia nucleare.
Il quarto quesito riguarda l’abolizione della legge sul legittimo impedimento ed è stato proposto da Italia dei Valori. Il referendum è stato autorizzato dalla Corte di Cassazione dopo che la legge è stata dichiarata parzialmente incostituzionale.
Si vota il 12 giugno dalle 8 alle 22 e il 13 giugno dalle 7 alle 15. Il referendum sarà valido solo se si raggiungerà il quorum del 50% + 1.
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
e della cartina che ho postato ora che ne pensi?non può non saltare all'occhio che se confrontata con quella che mostra dove sono posizionate le centrali si nota che apparte una in slovenia tutte le atre sono in zone molto meno sismiche dell'italia.
si, sarebbe un rischio se dovesse arivare un terremoto devastante, ma è l'unica energia alternativa che potrebbe essere davvero attuabile e le centrali attuali sn molto piu sicure di quelle di chernobil e fukushima che erano vecchie
cmq in italia le centrali a mio avviso nn verranno mai costruite tranquilli
in Giappone il terremoto non ha fatto nulla.
Parliamo di terremoti di gradi di migliaia di volte superiore a quello dell'Aquila.
A fare il danno è stato uno Tsunami con onde di 15 m.
Al di là di tutte le discussioni, la pochezza delle ragioni del no è data dal fatto che i suoi sostenitori invitano a non votare, invece di spiegare le ragioni per cui bisognerebbe votare no.
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
Parliamo di terremoti di gradi di migliaia di volte superiore a quello dell'Aquila.
il grande Boschi ha detto che i 2 terremoti sono paragonabili perchè il tereno Aquilano ha ampliato moltissimo l'onda sismica e perchè era più superficiale.
però a parte tutto io non vorrei il nuke in Italia per le ragioni dette da Liam dietro,non per il nuke in sè ma per il nuke in Italia (come già dissi nel 3d dedicato).
si, sarebbe un rischio se dovesse arivare un terremoto devastante, ma è l'unica energia alternativa che potrebbe essere davvero attuabile e le centrali attuali sn molto piu sicure di quelle di chernobil e fukushima che erano vecchie
cmq in italia le centrali a mio avviso nn verranno mai costruite tranquilli
Al di là di tutte le discussioni, la pochezza delle ragioni del no è data dal fatto che i suoi sostenitori invitano a non votare, invece di spiegare le ragioni per cui bisognerebbe votare no.
Balle pure.
Da che mondo è mondo chi non ha preso le firme per il referendum ed è contrario all'abrogazione delle norme fa in modo di non andare a votare affinchè il referendum fallisca.
Le tue sono congetture che non stanno nè in cielo nè in terra, prive di buon senso.
PEr quanto riguarda il presunto "non sanno cosa dire quindi non vanno a votare", vedasi sopra.
La scienza sul nucleare è divisa, e ci sono fior di scienziati che mangiano in testa sull'argomento a te e a chi va a votare che non ci andranno.
---------- Post added at 21:37:57 ---------- Previous post was at 21:36:03 ----------
Da che mondo è mondo chi non ha preso le firme per il referendum ed è contrario all'abrogazione delle norme fa in modo di non andare a votare affinchè il referendum fallisca.
Le tue sono congetture che non stanno nè in cielo nè in terra, prive di buon senso.
PEr quanto riguarda il presunto "non sanno cosa dire quindi non vanno a votare", vedasi sopra.
La scienza sul nucleare è divisa, e ci sono fior di scienziati che mangiano in testa sull'argomento a te e a chi va a votare che non ci andranno.
---------- Post added at 21:37:57 ---------- Previous post was at 21:36:03 ----------
certo certo..ottima soluzione.
Quando hai riempito l'Italia di pannelli avrai ottenuto il nulla in quanto a energia erogata.
ciò non toglie che dissuadere dall'andare a votare piuttosto che fare campagna contro il sì conferma che nessuno ci vuole mettere la faccia; d'altra parte dopo la performance di Testa durante Fukushima, non posso dargli torto se si nascondono.
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta