Originariamente Scritto da PrinceRiky
Visualizza Messaggio
Sondaggio Referendum [commenti e risultati]
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
trovo uno schifo che il ministro dell'interno si metta a fare dichiarazioni sull'affluenza (che lui non può conoscere) con cui possa influenzare il voto... se i dati sull'affluenza vengono resi noti in certi orari e basta e non in tempo reale ci sarà un motivo, no? (vale a dire, anche quello di non fare sí che gente vada a votare o meno in base a quanto pensa che possa accadere giudicando dai dati disponisbili)... ovvio che se tutti si mettono a dire che il quorum è stato raggiunto (magari in anticipo per provare a limitare i danni) poi un po' di persone penseranno che "tanto il mio voto non conta più, perciò tanto vale non andare a votare"... che lo faccia un ministro dell'interno è proprio uno schifo...
che lo faccia un promotore del referendum invece è proprio da rinco**ioniti...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza MessaggioNon la escluderei del tutto come ipotesi eh'in effetti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggiotrovo uno schifo che il ministro dell'interno si metta a fare dichiarazioni sull'affluenza (che lui non può conoscere) con cui possa influenzare il voto... se i dati sull'affluenza vengono resi noti in certi orari e basta e non in tempo reale ci sarà un motivo, no? (vale a dire, anche quello di non fare sí che gente vada a votare o meno in base a quanto pensa che possa accadere giudicando dai dati disponisbili)... ovvio che se tutti si mettono a dire che il quorum è stato raggiunto (magari in anticipo per provare a limitare i danni) poi un po' di persone penseranno che "tanto il mio voto non conta più, perciò tanto vale non andare a votare"... che lo faccia un ministro dell'interno è proprio uno schifo...
che lo faccia un promotore del referendum invece è proprio da rinco**ioniti...
---------- Post added at 13:09:49 ---------- Previous post was at 13:05:22 ----------
Mamma mia la Calabria ...I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggiotrovo uno schifo che il ministro dell'interno si metta a fare dichiarazioni sull'affluenza (che lui non può conoscere) con cui possa influenzare il voto... se i dati sull'affluenza vengono resi noti in certi orari e basta e non in tempo reale ci sarà un motivo, no? (vale a dire, anche quello di non fare sí che gente vada a votare o meno in base a quanto pensa che possa accadere giudicando dai dati disponisbili)... ovvio che se tutti si mettono a dire che il quorum è stato raggiunto (magari in anticipo per provare a limitare i danni) poi un po' di persone penseranno che "tanto il mio voto non conta più, perciò tanto vale non andare a votare"... che lo faccia un ministro dell'interno è proprio uno schifo...
che lo faccia un promotore del referendum invece è proprio da rinco**ioniti...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Maroni è ridicolo e con lui tutta la lega, han rotto le palle con sta storia degli immigrati per anni e non hanno mai mosso 1 dito per fare una cosa concreta, sinceramente questo governo deve cadere ora
voglio vendola come presidente del consiglio così almeno il bunga bunga cambia solo sponda (scusate è più forte di me)Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza MessaggioSe devo dirti la verità i tuoi discorsi mi fanno un po paura,specialmente se devo pensare che potresti ricoprire in futuro un ruolo importante.
ahah. amo BW.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggiopotresti ricoprire in futuro un ruolo importante.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]107761[/ATTACH]
Perle !!!
Commenta
-
Commenta