Originariamente Scritto da Gary
Visualizza Messaggio
Sondaggio Referendum [commenti e risultati]
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiono a cosa? ciccione
---------- Post added at 12:13:41 ---------- Previous post was at 12:13:03 ----------
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioha messo no al legittimo impedimento. me lo sento.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
non sono sicuro sia un'interpretazione corretta.ad ogni modo l'importante è il quorum,il no è ininfluente.Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggionon sono sicuro sia un'interpretazione corretta.ad ogni modo l'importante è il quorum,il no è ininfluente.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioNon mi esalta nulla.
Semplicemente la ritengo una delle fonti più sicure e concrete per l'approvvigionamento energetico.
Aggiungo che la quantità di energia elettronucleare importata è superiore del 6% da te citato.
Commenta
-
-
Per Maroni si raggiungerà il quorum anche senza l'intervento dei votanti all'estero:
MILANO - «Io ho solo il dato di domenica sera, non ci saranno altre rilevazioni della partecipazione fino alle 15, quando si chiudono i seggi. Però la proiezione fatta dagli esperti del ministero dell'Interno rispetto al dato di domenica fa pensare che si raggiungerà il quorum per tutti e quattro i referendum, anche senza considerare il voto degli italiani all'estero». Lo ha detto il ministro dell'Interno, Roberto Maroni, interpellato al termine di una visita privata al sindaco di Varese, Attilio Fontana.
Si stima un 60%, che sarebbe straordinario considerando l'andamento degli ultimi referendum:
Mascia: "Secondo nostre tabelle, verso il 60%" –
"Secondo le nostre tabelle stiamo andando verso il traguardo finora impensabile del 60% di votanti", afferma in una nota Gianfranco Mascia, del comitato promotore legittimo impedimento. "Ma noi continuiamo la mobilitazione perché - conclude - ogni italiano in più che voterà rinforzerà il segnale di cambiamento".
22:48Sito Nyt: 'Schiaffo a Berlusconi',21:53Fiorello-Berlusconi piange,21:50Formigoni: 'Botta al centrodestra',21:49Giovani e musica, a Roma la festa continua,20:46Concluso vertice della Lega, nessuno parla,20:33Pannella: 'Continuare a lottare',19:53Quorum raggiunto in tutti gli ex siti nucleari,19:47Cota: 'Rilanciare governo. A Pontida Bossi darà la linea',19:42Montezemolo: 'No a interpretazioni politiche o partitiche',19:25Non lontano da casa di Berlusconi: 'Dimettiti'Last edited by Sean; 13-06-2011, 13:37:11....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza MessaggioSe devo dirti la verità i tuoi discorsi mi fanno un po paura,specialmente se devo pensare che potresti ricoprire in futuro un ruolo importante.e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza MessaggioSe devo dirti la verità i tuoi discorsi mi fanno un po paura,specialmente se devo pensare che potresti ricoprire in futuro un ruolo importante.Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
ATTENZIONE.. non fidatevi dei dati che riportano alcuni siti internet in cui viene detto che il quorum è stato superato.. perche probabilmente questi siti vogliono il risultato opposto, in quanto fanno credere alla gente che ancora non ha votato che il quorum è stato superato, sperando che quest'ultimi rincuorati di aver raggiunto il quorum rimangano a casa!!.Last edited by marco83; 13-06-2011, 13:52:07.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco83 Visualizza MessaggioATTENZIONE.. non fidatevi dei dati che riportano alcuni siti internet in cui viene detto che il quorum è stato superato.. perche probabilmente questi siti vogliono il risultato opposto, in quanto fanno credere alla gente che ancora non ha votato che il quorum è stato superato, sperando che quest'ultimi rincuorati di aver raggiunto il quorum rimangano a casa!!.Last edited by salsa; 13-06-2011, 14:03:38.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
Commenta