If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io non stavo discutendo sul fatto di essere favorevoli o meno, tra l'altro personalmente sto valutando l'ipotesi di un "voto disgiunto", mi riferivo al fatto che un cittadino a mio avviso è tenuto ad informarsi e, con i mezzi a propria disposizione, formulare un opinione... giusta o sbagliata che sia. Il fregarsene altamente e lasciare che siano gli altri a suggerirti cosa fare è tipicamente italiota.
Il voto è un diritto, è dovere del cittadino far di tutto per esserne degno.
La gente invece adora prenderla in quel posto e poi lamentarsi, dopo che ha subito passivamente.
Originariamente Scritto da leonardoS
dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
Originariamente Scritto da Dropkick
ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
La Cassazione ha appena stabilito che anche il quesito sul Nucleare sarà sottoposto ai cittadini.
Quindi tutto rimane come prima dell'intervento vergognoso di Berlusconi.
io non stavo discutendo sul fatto di essere favorevoli o meno, tra l'altro personalmente sto valutando l'ipotesi di un "voto disgiunto", mi riferivo al fatto che un cittadino a mio avviso è tenuto ad informarsi e, con i mezzi a propria disposizione, formulare un opinione... giusta o sbagliata che sia. Il fregarsene altamente e lasciare che siano gli altri a suggerirti cosa fare è tipicamente italiota.
Il voto è un diritto, è dovere del cittadino far di tutto per esserne degno.
La gente invece adora prenderla in quel posto e poi lamentarsi, dopo che ha subito passivamente.
Quoto! Evito di commentare cio che hanno scritto sia TheSandman che Chompi.Dico solo una cosa,secondo me chi non prende una posizione in questo mondo,e se ne resta ad osservare cio che accade,non merita di esprimere un opinione.
Quoto! Evito di commentare cio che hanno scritto sia TheSandman che Chompi.Dico solo una cosa,secondo me chi non prende una posizione in questo mondo,e se ne resta ad osservare cio che accade,non merita di esprimere un opinione.
va detto che onestamente chi ha intenzione di votare 4 no otterra' molto piu' stando a casa che andando a votare
Vero, ecco perché - ripeto - sono dell'idea che sul medio-lungo periodo l'abolizione del quorum sarebbe un buon provvedimento.
ovvio, se ne è già avvalso parecchie volte
era da giorni che cercavo una notizia in merito al referendum del 12 e 13 giugno,nei vari siti giornalistici,per quello te l'ho chiesto,guarda caso dopo 5 min ho trovata la news sui preferiti.
era da giorni che cercavo una notizia in merito al referendum del 12 e 13 giugno,nei vari siti giornalistici,per quello te l'ho chiesto,guarda caso dopo 5 min ho trovata la news sui preferiti.
pensa te la censura di regime....
non è che per caso la Cassazione ha deciso proprio oggi?
e si dai, e magari merita anche una punizione corporale... ma va va...
Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
in italia il referendum sul nucleare lo facciamo sempre dopo i disastri
e tutti votano contro ovviamente, come è successo dopo chernobil
gli altri stati come la francia, USA ecc sn zeppi di centrali moderne ed hanno energia pulita, sicura ed a basso costo ed i cittadini risparmiano
noi invece rimaniamo schiavi delpetrolio e degli arabi che se la ridono ... ci lamentiamo delle pezze al culo che abbiamo e continueremo a farlo
Perchè voglio non si raggiunga il quorum e il referendum fallisca.
questo significa aver "paura" della democrazia e della scelta della gente,il che detto da uno che lavora come consigliere al comune è doppiamente triste
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta