Originariamente Scritto da TheSandman
Visualizza Messaggio
Sondaggio Referendum [commenti e risultati]
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
-
-
Sean ha ragione, come sempre, anche chi non sarebbe contrario a prescindere su questioni tipo il nucleare (me compreso), non si lascia scappare l'occasione di dare uno schiaffo morale alla presunzione di questa classe politica vanagloriosa. Andare a votare non risponde soltanto a delle necessità pratiche - i quesiti - non risponde soltanto a delle logiche politiche -buttiamo giù Berlusconi- ma c'è una forte componente di rivalsa, "facciamogli un dispetto".
I servi berluscones avrebbero fatto meglio a tacere, in particolare dopo il cappottone delle amministrative.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioNo, semplicemente pensieri diversi su 4 tematiche.
In particolare sul nucleare poi penso che il realismo di chi sa come stanno le cose sia minoritario rispetto ai sogni di chi vorrebbe un mondo a sole, vento e mare....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioSean ha ragione, come sempre, anche chi non sarebbe contrario a prescindere su questioni tipo il nucleare (me compreso), non si lascia scappare l'occasione di dare uno schiaffo morale alla presunzione di questa classe politica vanagloriosa. Andare a votare non risponde soltanto a delle necessità pratiche - i quesiti - non risponde soltanto a delle logiche politiche -buttiamo giù Berlusconi- ma c'è una forte componente di rivalsa, "facciamogli un dispetto".
I servi berluscones avrebbero fatto meglio a tacere, in particolare dopo il cappottone delle amministrative.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggiosì, però io non intendo solo per il quorum... aggiungendo il problema dei brogli (molto più semplice manipolare schede inviate per posta) ed il fatto che a molti che hanno residenza all'estero da X anni non ne puó fregar di meno se ad oristano costruiscono una centrale o meno, non trovo giusto che questi voti contino... (come non lo avevano prima e come non lo hanno in molti altri stati)...B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioPer me è un segno di immaturità politicaI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioFrancia. Inoltre nel diritto internazionale c'è proprio un'immunità che si chiama "immunità personale", addirittura diversa dall'"immunità funzionale", che è rivolta ai soli atti compiuti nell'esercizio delle funzioni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggiosì, però io non intendo solo per il quorum... aggiungendo il problema dei brogli (molto più semplice manipolare schede inviate per posta) ed il fatto che a molti che hanno residenza all'estero da X anni non ne puó fregar di meno se ad oristano costruiscono una centrale o meno, non trovo giusto che questi voti contino... (come non lo avevano prima e come non lo hanno in molti altri stati)...
.
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioPerché nel contesto politico attuale a cosa si assiste quotidianamente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioSi ma veramente...che palle sto ragionamento, mi dimostra che alla fine tutti gli italiani sono berlusconiani. Poco conta l' essere pro o contro, ormai si è entrati in una logica di ripicca e di prese di posizione che mandano ogni possibile dibattito pubblico - su qualsiasi questione - in stalloI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioPer me è un segno di immaturità politica
Barone abbiamo avuto dei TG che sbagliavano appositamente la data del voto.
Berlusconi ogni 30 secondi da del coglione ad un elettore, se questi sono gli esempi, i cittadini tutti a confronto sono un baluardo morale.
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioSi ma veramente...che palle sto ragionamento, mi dimostra che alla fine tutti gli italiani sono berlusconiani. Poco conta l' essere pro o contro, ormai si è entrati in una logica di ripicca e di prese di posizione che mandano ogni possibile dibattito pubblico - su qualsiasi questione - in stallo
In particolare perché gli italiani non scelgono direttamente i loro parlamentari, c'è un problema di rappresentanza.
Sono convinto che gli italiani in fondo siano brave persone, che non si rispecchino in chi cerca di sottrarsi ripetutamente alla giustizia, in chi mente sapendo di mentire, in chi cerca il trucchetto per incularsi il prossimo. Se pensassi sul serio che gli italiani son tutti così mi prodigherei per la distruzione del paese.Last edited by Sartorio; 13-06-2011, 01:07:06.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggiodirò una sciocchezza, ma magari lo fanno perchè comunque hanno lasciato qui parenti e/o amici.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioTra i quattro, c'è anche quella piccola norma sul legittimo impedimento che riguarda così da vicino un nostro conoscente. Gli italiani hanno un pensiero diverso, oltre che sul nucleare, anche sul comparire o meno in tribunale.
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioE ma a sto punto voterebbero solo su indicazioni date dai parenti/amici, quindi fondamentalmente sarebbe un voto a senso unico e senza una chiara espressione politica da parte loro, per questo son d'accordo con chi dice di far votare le persone residenti all'estero.
cmq alla fine credo che chi se n'è andato anche tempo fa l'abbia fatto, o perchè stanco di questo paese e della classe politica che bene o male sta governando da anni (non dico se in modo giusto o sbagliato) e quindi come molti voterebbe un "Si" anche per partito preso contro Berlusconi; o anche persone che se ne sono fregate della politica e se ne fregano tutt'ora, e magari pensando ad un nucleare come qualcosa di pericoloso per chi ha lasciato qui, vota lo stesso "si". Scusate se sono ragionamenti stupidi
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
al di là delle discussioni sterili,mi spieghi perchè si dovrebbe votare no al legittimo impedimento? è una domanda seria,adduci qualche motivazione che proprio non la vedo.Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
Commenta