Io spero cada il governo e salga finalmente qualcuno serio
Sondaggio Referendum [commenti e risultati]
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioVeramente mi risulta che il Berlusca a domanda abbia risposto ciò che avrebbe fatto lui......ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioUn esempio di paese in cui il primo ministro gode di immunita'?
e se gli riproponi il quesito farà leva sulla vuotezza della questione o sulla tua bassezza nel volerti appigliare a questioni irrilevanti.Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza MessaggioIo spero cada il governo e salga finalmente qualcuno serioI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza MessaggioIo spero cada il governo e salga finalmente qualcuno serioUnderground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioUn esempio di paese in cui il primo ministro gode di immunita'?
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioCorlis siamo in meleoni a volerlo eh!!!Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggiotranquillo,ha già cambiato discorso.
e se gli riproponi il quesito farà leva sulla vuotezza della questione o sulla tua bassezza nel volerti appigliare a questioni irrilevanti.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggiotemo che la seconda parte sia un pò impegnativa.Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioGli italiani hanno fatto l'esatto contrario. Segni di resipiscenza?
In particolare sul nucleare poi penso che il realismo di chi sa come stanno le cose sia minoritario rispetto ai sogni di chi vorrebbe un mondo a sole, vento e mare.
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza MessaggioMa secondo me ora qualcosa si smuoveràI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza MessaggioMa non so sai, secondo me un bersani di pietro non ci starebbe male
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioVomito.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioVomito.Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioFrancia. Inoltre nel diritto internazionale c'è proprio un'immunità che si chiama "immunità personale".
Cosa succede se putacaso saltasse fuori che in Francia il primo ministro non fosse neanche un parlamentare e non godesse di nessuna impunita'?
Chiedo eh.B & B with a little weed
Commenta
-
Commenta