If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
è ridicolo farne un discorso di partito. nucleare,acqua pubblica,che c'entra il partito?
sul legittivo impedimento ancora peggio,per votare no devi essere disonesto,partito o non partito.
Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88
lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Comunque scherzi a parte pronosticavo il raggiungimento del quorum entro la serata di oggi e il superamento un dato che superasse il 60% finale.
Il dato è stato più basso di quanto immaginavo (non sto provocando nè nulla, davvero)
A essere decisivi saranno i molti elettori di centrodestra che hanno deciso di andare a votare e soprattutto quelli che sono andati lo stesso per dire NO (i quali, da un punto di vista politico, si sono rivelati dei veri cojoni doc)
Questo dato sarà chiaramente visibile a urne aperte. Personalmente ritengo che i sì staranno tra il 90 e il 95% e capiremo se chi è andato a votare no ha veramente contribuito al risultato finale.
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO
è ridicolo farne un discorso di partito. nucleare,acqua pubblica,che c'entra il partito? sul legittivo impedimento ancora peggio,per votare no devi essere disonesto,partito o non partito.
Originariamente Scritto da leonardoS
dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
Originariamente Scritto da Dropkick
ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
è ridicolo farne un discorso di partito. Nucleare,acqua pubblica,che c'entra il partito?
Sul legittivo impedimento ancora peggio,per votare no devi essere disonesto,partito o non partito.
rep.
Originariamente Scritto da Cesarius
se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO
Questo dato sarà chiaramente visibile a urne aperte. Personalmente ritengo che i sì staranno tra il 90 e il 95% e capiremo se chi è andato a votare no ha veramente contribuito al risultato finale.
Mauro, secondo me al finale il quorum si attesterà sul 55%....quindi penso siano decisivi. Tu che dici?
scusa, mi sa che non avevo capito la domanda. Intendevo dire che per tutti i referendum il voto dall'estero e' negativo, perche' per forza di cose il quorum e' piu' difficile da raggiungere.
A questi fini sarebbe meglio che i voti dall'estero non fossero contati proprio (il discorso che faceva prima catastrophy, se ho capito bene)
No scusami tu, non ci sto capendo un c@zz
In effetti i voti esteri rischiano di peggiorare la situazione.
Berlusconi e Bossi avrebbero dovuto tacere. Avrebbero dovuto chiedere ai Minzolini dell'informazione di fare altrettanto, invitandoli a fornire solo le minime informazioni neutre sulla consultazione (data, ora e natura dei quesiti). Lo schiaffo subito alle amministrative imponeva questa prudenza. Tacendo, avrebbero disinnescato la carica politica della consultazione. E' di una arroganza e miopia gigantesche dire agli italiani "non andate a votare" e ritrovarsi poi una maggioranza elettorale alle urne. Significa aver perso completamente il contatto con la realtà. Significa voler prendere gli schiaffi pure sull'altra guancia: evangelicamente lodevole ma politicamente disastroso (oltre che stupido).
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Ma per carità. Le immunità per le cariche di Governo sono previste in molti ordinamenti e anche nello stesso ordinamento internazionale.[COLOR="Silver"]
mah, la disperazione può giocare brutti scherzi... magari ci credono
cmq io penso che in molti abbiano sbagliato a votare o abbiano sovrapposto le schede, a quorum raggiunto il sì dovrebbe vincere cmq
quella del sovrapporre le schede comunque è una precauzione che si prende (cioè l'indicazione di non farlo), perché potrebbe rimanere un segno... non è che sia carta carbone fatta apposta per fregare chi sbaglia...
scusa, mi sa che non avevo capito la domanda. Intendevo dire che per tutti i referendum il voto dall'estero e' negativo, perche' per forza di cose il quorum e' piu' difficile da raggiungere.
A questi fini sarebbe meglio che i voti dall'estero non fossero contati proprio (il discorso che faceva prima catastrophy, se ho capito bene)
sì, però io non intendo solo per il quorum... aggiungendo il problema dei brogli (molto più semplice manipolare schede inviate per posta) ed il fatto che a molti che hanno residenza all'estero da X anni non ne puó fregar di meno se ad oristano costruiscono una centrale o meno, non trovo giusto che questi voti contino... (come non lo avevano prima e come non lo hanno in molti altri stati)...
Ma per carità. Le immunità per le cariche di Governo sono previste in molti ordinamenti e anche nello stesso ordinamento internazionale.
cariche di paesi civili in cui ci si dimette dalla carica quando si viene accusati... ma "per carità" [cit.] non ricominciamo, che questa l'abbiamo discussa almeno 10.000 volte..
Originariamente Scritto da Mizard
...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
Originariamente Scritto da Barone Bizzio
Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
Originariamente Scritto da TheSandman
Silvio compreso.
Originariamente Scritto da TheSandman
Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Berlusconi e Bossi avrebbero dovuto tacere. Avrebbero dovuto chiedere ai Minzolini dell'informazione di fare altrettanto, invitandoli a fornire solo le minime informazioni neutre sulla consultazione (data, ora e natura dei quesiti). Lo schiaffo subito alle amministrative imponeva questa prudenza. Tacendo, avrebbero disinnescato la carica politica della consultazione. E' di una arroganza e miopia gigantesche dire agli italiani "non andate a votare" e ritrovarsi poi una maggioranza elettorale alle urne. Significa aver perso completamente il contatto con la realtà. Significa voler prendere gli schiaffi pure sull'altra guancia: evangelicamente lodevole ma politicamente disastroso (oltre che stupido).
Veramente mi risulta che il Berlusca a domanda abbia risposto ciò che avrebbe fatto lui...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta