Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt''
Visualizza Messaggio
Sondaggio Referendum [commenti e risultati]
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Oggi riflettevo su una cosa, in italia la politica viene vista in modo attivo quasi calcistico. La cosa che mi lascia perplesso però è quanto questa cosa abbia un peso sul nostro paese. Ovvero se si vota a simpatia o per antipatia, forse non si arriverà mai ad una stabilità. Mi scuso per l'OT comunque io non votoPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza MessaggioOggi riflettevo su una cosa, in italia la politica viene vista in modo attivo quasi calcistico. La cosa che mi lascia perplesso però è quanto questa cosa abbia un peso sul nostro paese. Ovvero se si vota a simpatia o per antipatia, forse non si arriverà mai ad una stabilità. Mi scuso per l'OT comunque io non voto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioRimane un suo parere.
Il nucleare lo gestiscono benissimo Slovenia, Romania, Polonia, Ucraina non vedo perchè non dovremmo riuscirci noi.
Commenta
-
-
il fatto è che il "benissimo" mi sembra molto improbabile...non è che perchè son ancora in piedi vuol dire che lo gestiscono benissimo.Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioche notoriamente sono paesi al top.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza MessaggioOggi riflettevo su una cosa, in italia la politica viene vista in modo attivo quasi calcistico. La cosa che mi lascia perplesso però è quanto questa cosa abbia un peso sul nostro paese. Ovvero se si vota a simpatia o per antipatia, forse non si arriverà mai ad una stabilità. Mi scuso per l'OT comunque io non votoI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioche notoriamente sono paesi al top.
Se per questo ce l'hanno anche tutti i paesi sviluppati e li stanno costruendo quelli in via di sviluppo.
Non tirarmi fuori l'esempio tedesco perchè:
a) sarà da verificare che le chiudano davvero del tutto
b)se lo faranno si butteranno su carbone-gas e importeranno comunque l'energia nucleare.
Questo per dire che il nucleare ce l'abbiano solo nazioni diroccate è una balla e gli esempi erano volutamente di nazioni semi-civili per dimostrare come c'è chi ce l'ha ed è messo peggio di noi.
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiosand hai nominato l'ucraina te ne rendi conto vero?In qst ultimi decenni il binomio ucraina-nucleare non è che sia statoun grande successo...
Tessera N° 6
Commenta
-
Commenta