Non sono tipo che va a votare però al referendum penso che andrò...voterò contro
Sondaggio Referendum [commenti e risultati]
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Voterò si sono contrario al nucleare alla privatizzazione dell'acqua e al lodo alfano. Il nucleare è superato; se le reti di tubazioni sono disastrate imparassero a gestire i soldi così le riparano visto che di tasse ne paghiamo forse più che in tutto il mondo e quindi i soldi ci sono eccome, per il lodo alfano no comment.Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 600 Visualizza MessaggioVoterò contro a tutto ma a favore del lodo alfano che mi sembra necessario in questo momento per dare almeno un piccolo sostegno morale al nostro silvio.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 600 Visualizza MessaggioVoterò contro a tutto ma a favore del lodo alfano che mi sembra necessario in questo momento per dare almeno un piccolo sostegno morale al nostro silvio.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioVOTATE COME VOLETE, MA A VOTARE ANDATECI: è una delle poche occasioni in cui si può esprimere direttamente la propria opinione. Certo, le opinioni bisogna avercele....
A votare ci vada chi ha raccolto le firme.
IO di DiPietro e co. me ne sbatto le balle, così come mi sbatto le balle dei loro referendum.
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioMa manco morto.
A votare ci vada chi ha raccolto le firme.
IO di DiPietro e co. me ne sbatto le balle, così come mi sbatto le balle dei loro referendum.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioPerchè non voti 4 No?
Tessera N° 6
Commenta
-
Commenta