3 motivi per non votare
Sondaggio Referendum [commenti e risultati]
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiobeh io credo spieghi come sinistra e destra ci prendano beatamente per il culo poi vedi tu"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioCerto che Ballarò oggi è un capolavoro di disinformazione oggiPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioCerto che Ballarò oggi è un capolavoro di disinformazione oggiIngegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggiosecondo me aspettare 5 anni non sarebbe male,si potrebbe valutare il reale rendimento (con rendimento intendo tutti i fattori,non soltanto quello della resa energetica) del nuke di 3° generazione con le centrali in costruzione in Francia e Finlandia.
L'italiota medio è talmente fuori di testa che fino a quando il Paese non va in crack non capisce che per "imbellire bisogna anche "soffrire""
---------- Post added at 00:45:31 ---------- Previous post was at 00:44:28 ----------
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioSe lo dici tu, consigliere comunale, chi si fida più della parole di una Merkel qualsiasi?
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioc'e' zero informazione, in tv si parla solo di minchiate, si fa una campagna del voto si o voto no, sempre con la solita solfa destra e sinistra, come se il nucleare fosse una cosa di partitoLast edited by Pippo mio; 08-06-2011, 02:11:36.Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggiofra 5 anni saremo punto e a capo.
L'italiota medio è talmente fuori di testa che fino a quando il Paese non va in crack non capisce che per "imbellire bisogna anche "soffrire""[COLOR="Silver"]
se non sarà tra 5,sarà tra 10 anni. Il tempo per dimenticare il giappone...
si spera che in questo periodo raggiungeremo una diversa situazione politica e una maggiore,per quanto possibile (se possibile) stabilità economica.Potremo vedere se la germania e la svizzera avranno mantenuto le promesse etc. Io penso che ad aspettare un po ci potremo solo guadagnare."Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggioboh,molti prima di Fukushima erano favorevoli. Il PDL ci ha fatto campagna elettorale.
se non sarà tra 5,sarà tra 10 anni. Il tempo per dimenticare il giappone...
si spera che in questo periodo raggiungeremo una diversa situazione politica e una maggiore,per quanto possibile (se possibile) stabilità economica.Potremo vedere se la germania e la svizzera avranno mantenuto le promesse etc. Io penso che ad aspettare un po ci potremo solo guadagnare.
Ora c'è il picco, ma se aspetti che la gente accetti il nucleare di sua sponte stai fresco...
---------- Post added at 12:56:50 ---------- Previous post was at 12:56:01 ----------
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiosoprattutto perché il piano energetico presentato dal governo nel 2008 è roba che rifiuterebbero anche in algeria
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Claudio M Visualizza MessaggioCerto è che i risultati provvisori del sondaggio sono entusiasmantiIngegnere88
Commenta
-
Commenta