Originariamente Scritto da PrinceRiky
Visualizza Messaggio
Sondaggio Referendum [commenti e risultati]
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da mik92 Visualizza Messaggiola germania smantellerà entro il 22 non dal 22
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiopardon, però permettimi di avere una punta di scetticismo. Oggi abbiamo tutti troppe cose che vanno a corrente, e la cosa buffa è che stanno aumentando
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioquesta è una grossa balla, a meno di scoperte sensazionali nei prossimi anni...anche belgio e svezia (nel 99) dovevano abbandonare ilo nucleare, eppure....
---------- Post added at 19:07:04 ---------- Previous post was at 19:06:33 ----------
Originariamente Scritto da mik92 Visualizza Messaggioammetto che anchio ho una punta di scetticismo che se spero di sbagliarmiPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioquesta è una grossa balla, a meno di scoperte sensazionali nei prossimi anni...anche belgio e svezia (nel 99) dovevano abbandonare ilo nucleare, eppure....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mik92 Visualizza Messaggiosarà una balla ma non l'ho detto io eh,neanchio ci credo molto però così viene riportato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza MessaggioSi ma chiediamoci una cosa, come mai quasi tutti le utilizzano? Esiste davvero per questi paesi la possiblità di sostituire l'energia nucleare? Non dico sia impossibile ma visto l'andazzo energetico credo sia poco probabile
questa, corlis, è una mentalità italiana che di sicuro non aiuta il riscatto che tanto auspichi.
non siamo in grado di gestire nemmeno l'acqua. prima mettiamo a posto le basi della società, poi pensiamo a prendere responsabilità enormi e di portata globale.
o se no, via la democratia e mettiamo su un dittatore. allora potrebbe funzionare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioè come dire che siccome tutti non rispettano le norme di sicurezza sul lavoro, nonostante i morti allora anche noi possiamo chiudere un occhio, tanto lo fanno tutti.
questa, corlis, è una mentalità italiana che di sicuro non aiuta il riscatto che tanto auspichi.
non siamo in grado di gestire nemmeno l'acqua. prima mettiamo a posto le basi della società, poi pensiamo a prendere responsabilità enormi e di portata globale.
o se no, via la democratia e mettiamo su un dittatore. allora potrebbe funzionare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioè come dire che siccome tutti non rispettano le norme di sicurezza sul lavoro, nonostante i morti allora anche noi possiamo chiudere un occhio, tanto lo fanno tutti.
o se no, via la democratia e mettiamo su un dittatore. allora potrebbe funzionare.Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza MessaggioMa tu reputi l'italia inferiore all'egitto? Cioè tu credi che in italia se ci fosse il nucleare non sapremmo gestirlo o lo gestiremmo peggio di altri paesi?.
Io non è che sono a fvore del nucleare perchè mi torna in tasca qualcosa, detto tra noi che lo facciano o meno io campo uguale, sinceramente però non capisco tutta questa paura, quando tutti le utilizzano, sembra quasi che l'italia debba per forza essere il paese dove le cose non possono essere fatte.
Si ok la germania smantellerà tutto dal 2022 in poi, io dico vedremo non ci credo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiobè dirlo è facile...ci devono dire anche con cosa lo sostituiranno il nucleare...mi sembra propaganda bella e buona,nessuna potenza sta abbandonando il nucleare anzi....tengo a dire che in italia,vista la situazione tra mafia e governo(sia destra che sinistra..ricordiamo che la sinistra è formata da incapaci delinquenti tanto quanto quelli del pdl) è meglio non averlo il nucleare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioMa l' egitto è completamente diverso dall' italia. Non ha senso ragione paragonandosi ad altre nazioni, siano esse la svezia o paesi del terzo mondo. Quello che so è che scorie radioattive sono state seppellite in zone dove poi sono state edificate scuole e case: chi mi da la garanzia che in Italia il ciclo delle scorie sia trasparente, Sandman?Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza MessaggioNon sono daccordo, ritengo che in italia si possano gestire le cose ache meglio degli altri paesi, il vero problema, è che oggi si è troppo disfattisti e nessuno vuole provare a fare, guardiamo sempre l'erba del vicino e ci lamentiamo che è più verde della nostra. La colpa di tutto la diamo ai politici, però intanto li votiamo, quindi sinceramente io l'unico problema che vedo in italia è la mentalità degli italiani.
tu a uno che non sa tenere in strada una panda, faresti subito guidare una bugatti veyron? io no.
poi sono d'accordo sul fatto che col tempo si possa cambiare etc etc, ma ora come ora, fare centrali nucleari in italia, sarebbe come spingere giu per un muro ghiacciato di una nera uno che non sa nemmeno andare a spazzaneve. sopravvive? impara? può darsi, ma ne vale la pena?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mik92 Visualizza Messaggioquanto adoro i messaggi senza alcun senso o spiegazione ma con un tono di totale superioritàUnderground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
Commenta