Originariamente Scritto da corlis1
Visualizza Messaggio
Sondaggio Referendum [commenti e risultati]
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioho dedotto che il cambiamento del grande paese italia che vorresti, potesse passare dal nucleare. ho interpretato male?Perle !!!
Commenta
-
-
Sand non vorrei parlare per gli altri ma mi sa che ti prendeva per i fondelli in tono ironico, non era concorde..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mik92 Visualizza Messaggiose ti ho chiamato sbagliando il nome di sicuro non l'ho fatto intenzionalmente anche perchè pensare di offendere o di intimidire cambiando storpiando il nome è roba da bambini dell'asiloPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza MessaggioNo dico, che nucleare o no, dire che l'italia è un paese di merda perchè non sa gestire i rifiuti è molto sbagliato.
ma se non intendevi questo, come non detto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiosicuro. pensavo fosse un modo per dire che avere il nucleare in italia potesse essere la chance per dimostrare la maturità del paese, quindi ti ho fatto notare come la rieducazione si faccia per gradi e secondo questo discorso mettere in nucleare in mano agli italiani non sarebbe coerente.
ma se non intendevi questo, come non detto.
Sinceramente io adoro molto l'italia, e mi da fastidio quando si parla dell'italia come di un paese non in grado di fare qualcosa, quando poi i paesi inutili come l'egitto hanno le centrali nucleariPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiol'hai fatto per tipo 80 post, spero non sia distrazione e lo dico sinceramente per te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mik92 Visualizza Messaggiosemplicemente ero convinto che il tuo nick fosse coriolis e l'ho ripetuto avanti cosi convinto di scrivere giusto,non è che ogni volta che scrivo un messaggio controllo di scrivere il nome giusto pensavo fosse giusto così e fine ora direi che potremmo tornare al topic e finirla qua starò più attento a non scrivere il tuo nome sbagliatoPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza MessaggioSinceramente io adoro molto l'italia, e mi da fastidio quando si parla dell'italia come di un paese non in grado di fare qualcosa, quando poi i paesi inutili come l'egitto hanno le centrali nucleari
e comunque appena è caduto il regime, la filiera è stata meno controllata e si è rimessa in funzione una centrale che non poteva, sfiorando la tragedia e riversando in mare migliaia di litri di acqua radioattiva.Last edited by PrinceRiky; 07-06-2011, 19:59:23.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza MessaggioSinceramente io adoro molto l'italia, e mi da fastidio quando si parla dell'italia come di un paese non in grado di fare qualcosa, quando poi i paesi inutili come l'egitto hanno le centrali nucleari
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioho capito, però converrai con me che tanti pregi-tanti difetti. possediamo una disuguaglianza elevatissima, e comunque una media molto bassa. altri paesi hanno "picchi" d'eccellenza molto più modesti, ma una media decisamente più alta e affidabile. per gestire una centrale nucleare non servono genio e sregolatezza: serve una filiera molto lunga e senza punti deboli. non la possediamo. e anche se potremmo crescere, non è certo assumendo un rischio del genere (forse il più alto possibile) che si migliorano con coscienza le cose.
Io non è che sono a fvore del nucleare perchè mi torna in tasca qualcosa, detto tra noi che lo facciano o meno io campo uguale, sinceramente però non capisco tutta questa paura, quando tutti le utilizzano, sembra quasi che l'italia debba per forza essere il paese dove le cose non possono essere fatte.
Si ok la germania smantellerà tutto dal 2022 in poi, io dico vedremo non ci credoPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mik92 Visualizza Messaggiola germania smantellerà entro il 22 non dal 22Perle !!!
Commenta
-
-
appena è caduto il regime, la filiera è stata meno controllata e si è rimessa in funzione una centrale che non poteva, sfiorando la tragedia e riversando in mare migliaia di litri di acqua radioattiva.
come vedi l'egitto, perso il regime, comincia ad avere le sue difficoltà. e poi non è che se un zoppo cammina sul bordo del burrone per 10 anni senza morire, ci vado anche io perché sono un po' meno zoppo.... o camminare sul bordo del burrone diventa sicuro.
il disastro l'ha avuto il giappone, mica la sierra leone
Commenta
-
Commenta