visto che era stata portata come esempio pro-nucleare:ho appena visto la HACK all'infedele sostenere che bisogna votare si referendum perchè l'italia non è assolutamente uno stato pronto e con sistemi politici tali da permettere una sicura costruzione delle centrali.......................
Sondaggio Referendum [commenti e risultati]
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da mik92 Visualizza Messaggiovisto che era stata portata come esempio pro-nucleare:ho appena visto la HACK all'infedele sostenere che bisogna votare si referendum perchè l'italia non è assolutamente uno stato pronto e con sistemi politici tali da permettere una sicura costruzione delle centrali.......................
Il nucleare lo gestiscono benissimo Slovenia, Romania, Polonia, Ucraina non vedo perchè non dovremmo riuscirci noi.
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioRimane un suo parere.
Il nucleare lo gestiscono benissimo Slovenia, Romania, Polonia, Ucraina non vedo perchè non dovremmo riuscirci noi.Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
ho un'immagine delle centrali fatte in cartongesso e sabbia della plaja(tipico qui da noi)
Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Il nucleare lo gestiscono benissimo Slovenia, Romania, Polonia, Ucraina non vedo perchè non dovremmo riuscirci noi.
---------- Post added at 16:47:06 ---------- Previous post was at 16:46:34 ----------
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiola mafia non esiste, si sadi Monica Capo Da qualche giorno, il governo italiano ha approvato una moratoria di un anno sul ritorno al nucleare ma rimane ancora in sospeso la questione di dove collocare il deposito nazionale dei rifiuti radioattivi del passato: il decreto legislativo di moratoria infatti non comprende quelle di un sito di stoccaggio, da individuare secondo le norme Ue entro
con la ndrangheta e la camorra a gestire le scorie io mi sentirei più che sicuro"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mik92 Visualizza Messaggioma come prima era stata portata come grande esempio di sapienza e quando io ho provato a far notare che un astrofisica non si occupa di nucleare tu hai detto"lascia stare coriolis,potresti portare qualcunque scienziato che loro direbbero si ma si no ma" e ora improvvisamente quando la hack smentisce l'interpretazione di coriolis e invita a votare il si,improvvisamente diventa una sua opinione ma come non me ne capacito di questo tuo reppentino cambio di valutazione
---------- Post added at 16:47:06 ---------- Previous post was at 16:46:34 ----------
ma come prima era stata portata come grande esempio di sapienza e quando io ho provato a far notare che un astrofisica non si occupa di nucleare tu hai detto"lascia stare coriolis,potresti portare qualcunque scienziato che loro direbbero si ma si no ma" e ora improvvisamente quando la hack smentisce l'interpretazione di coriolis e invita a votare il si,improvvisamente diventa una sua opinione ma come non me ne capacito di questo tuo reppentino cambio di valutazionePerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioChe poi, la Hack non era micca l'unica pro nucleare eh...Perle !!!
Commenta
-
-
La Hack fa un discorso intelligente che è il discorso chiave della situazione italica. Essere pro o contro al nucleare è una libera scelta, sul fatto che siamo in italia, paese dove non si gestiscono i sacchetti della monnezza, e avere la pretesa di saper gestire delle scorie, è follia. Il discorso della Hack è sensato, favorevole al nucleare, ma totalmente fuori luogo nel sistema italia dove niente funziona a dovere e ci sono giri loschi per qualsiasi cosa.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioLa Hack fa un discorso intelligente che è il discorso chiave della situazione italica. Essere pro o contro al nucleare è una libera scelta, sul fatto che siamo in italia, paese dove non si gestiscono i sacchetti della monnezza, e avere la pretesa di saper gestire delle scorie, è follia. Il discorso della Hack è sensato, favorevole al nucleare, ma totalmente fuori luogo nel sistema italia dove niente funziona a dovere e ci sono giri loschi per qualsiasi cosa.Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioLa Hack fa un discorso intelligente che è il discorso chiave della situazione italica. Essere pro o contro al nucleare è una libera scelta, sul fatto che siamo in italia, paese dove non si gestiscono i sacchetti della monnezza, e avere la pretesa di saper gestire delle scorie, è follia. Il discorso della Hack è sensato, favorevole al nucleare, ma totalmente fuori luogo nel sistema italia dove niente funziona a dovere e ci sono giri loschi per qualsiasi cosa.
Ripeto: hanno il nucleare, senza mai aver avuto problemi, nazioni come Bulgaria, Slovenia, Romania ecc.ecc.
Nazioni che tra l'altro dal punto di vista della corruzione e della malavita non hanno un cazz... meno di noi...
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioPer quello che ne sai tu non hanno avuto problemi. Che ne sai di come gestiscono le scorie? Conosci la trasparenza dell' informazione in quei paesi?
Perchè, tu invece puoi dire il contrario per quanto ne sai?
Tessera N° 6
Commenta
-
Commenta