Evitiamo propaganda politica, Il sondaggio è anonimo.
Sondaggio Referendum [commenti e risultati]
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Phoenix_91 Visualizza MessaggioRicordo che votando NO si è favorevoli,votando SI invece si è sfavorevoli xDIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Phoenix_91 Visualizza MessaggioRicordo che votando NO si è favorevoli,votando SI invece si è sfavorevoli xDIngegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Phoenix_91 Visualizza MessaggioRicordo che votando NO si è favorevoli,votando SI invece si è sfavorevoli xDUnderground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioNon andrò a votare.
a proposito di referendum sull'acqua udite udite:
http://www.youtube.com/watch?v=tCULZ48ECk4"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Purtroppo non ho ancora l'età minima
Originariamente Scritto da mmaattyyMi sembra la gamba di un cadavere
Originariamente Scritto da francesco_espogrande gandhi..
Originariamente Scritto da TheDocMa ti sta uscendo una palla dal costume?
Commenta
-
-
votate con la vostra testa e "perdete" 10 secondi a leggere ciò che c'è scritto anzichè ascoltare il proprio "partito di riferimento", consiglio generale per tuttiOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Caredds Visualizza MessaggioPurtroppo non ho ancora l'età minimaOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioVotando sì si vota per l'abrogazione, quindi contri nucleare, acqua privatizzata e lodo Alfano. Non creiamo confusione.
---------- Post added at 16:45:30 ---------- Previous post was at 16:33:22 ----------
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioNon andrò a votare.
a proposito di referendum sull'acqua udite udite:
http://www.youtube.com/watch?v=tCULZ48ECk4sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza MessaggioNon voterò ma il ivdeo postato da Sandman mostra perchè non vado più a votare alle elezioni politiche
Chiedo scusa per l'OTsigpic
Commenta
-
Commenta