ho avuto un attacco di panico!! :-/

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • multipower
    Ex-burlone
    • Dec 2000
    • 8512
    • 12
    • 4
    • Send PM

ho avuto un attacco di panico!! :-/

Mi è successo una 20 di minuti fa... ho preso un antistamico nel quale prima di assumerlo ho letto potenziava gli effetti dei broncodilatatori, ho bevuto un bel po' di coca cola lite e mi sono agitato, ho contato male i battiti, mi sono andato a fare una passeggiata e più che ci pensavo.... mi veniva da svenire!!
    Sono un tipo che si impressiona con molto poco (è bastata l'anestesia del dentista a farmi quasi svenire qualche mese fa), non so controllarmi in queste situazioni... poi ci si mette anche il fatto che sia un periodo in cui sono stressatissimo e nervoso.

Ricordo che Flexer aveva qualcosa di simile, tu come l'hai risolta sta cosa?

Grazie raga...

multipower
  • tnalor
    Bodyweb Member
    • Nov 2001
    • 598
    • 0
    • 0
    • Send PM

Re: ho avuto un attacco di panico!! :-/

Originally posted by multipower
    Mi è successo una 20 di minuti fa... ho preso un antistamico nel quale prima di assumerlo ho letto potenziava gli effetti dei broncodilatatori, ho bevuto un bel po' di coca cola lite e mi sono agitato, ho contato male i battiti, mi sono andato a fare una passeggiata e più che ci pensavo....
    scusa, ma sei ancora agitato, non si capisce niente...

spiegati meglio...

e ora come stai?

ciao

Commenta

• multipower
      Ex-burlone
      • Dec 2000
      • 8512
      • 12
      • 4
      • Send PM

Re: Re: ho avuto un attacco di panico!! :-/

Originally posted by tnalor

scusa, ma sei ancora agitato, non si capisce niente...

spiegati meglio...

e ora come stai?

ciao

Eh ora meglio, però mi agito molto e spesso mi faccio delle pare a causa di una situazione che sto vivendo un po' stressante... niente farmaci, si tratta di un problema psicologico, però vorrei avere dei consigli sul come affrontare questi seppur sporadici avvenimenti.
      Se ti dico p.e. che alla vista del sangue mi gira la testa... ?

Ciao!

multi

Commenta

• bear
        Bodyweb Member
        • Sep 2001
        • 2130
        • 3
        • 0
        • Il Mar Mediterraneo
        • Send PM

Non so se posso esserti d'aiuto.....pero' ti racconto la mia esperienza che ,in maniera molto minore,e' un po' simile.Sono un subacqueo,faccio sia immersioni con le bombole che pesca subacquea in apnea.Fino a 4 anni fa pero' di mettere piede nell'acqua torbida o avventurarmi verso acque con scarsa visibilita' non se ne parlava neanche.Mi venivano in mente piovre giganti scquali e altri mostri marini.Questo mi accadeva ache da bambino in piscina.Poi, ho conquistato metro per metro,con molta calma,avanzando piano piano anche in compagnia di gente piu' esperta,senza fretta.Ogni volta che andavo in acqua facevo un pssettino piu' avanti verso il blu ignoto,pero' senza forzarmi.Arrivavo dove arrivavo ed ogni volta arrivavo sempre piu' avanti.La si potrbbe definire una "ipertrofia mentale".Non forzre la tua mente verso cio' che non riesce a fere,ma falla accostare piano piano alle situazioni che ti cerano angoscia.Lasciala abituare.Oggi mi avventuro in tutti gli anfratti che trovo e pesco in acque molto torbide(per tendere agguati a dei bei pescioni... ).Inoltre sul potenziale pericolo ambulante del mare,lo squalo,che da noi non e' cosi' comune,ho letto molto,mi sono informato,ho letto sugli incidenti avvenuti,ho letto il parere degli esperti e alla fine mi sono tranquillizzato.Nel combattere le proprie paure bisogna avere molta calma,cercare il momento in cui si e' piu' sereni e motivati per affrontarle.Bisogna compiere passi infinitesimali che sommati faranno un garnde passo.

Face your fears!!
        Bear

"Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

"Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee

Commenta

• Nandroboy
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2001
          • 1535
          • 0
          • 0
          • Sconosciuta
          • Send PM

Mi è successo una 20 di minuti fa... ho preso un antistamico nel quale prima di assumerlo ho letto potenziava gli effetti dei broncodilatatori, ho bevuto un bel po' di coca cola lite e mi sono agitato,
          Ma hai peso del clenbuterolo?
          Confucio dice: se hai la coscienza pulita forse non hai molta memoria

Commenta

• multipower
            Ex-burlone
            • Dec 2000
            • 8512
            • 12
            • 4
            • Send PM

Originally posted by Nandroboy

Ma hai peso del clenbuterolo?

Eccalla' ... a parte che il clen non è un antistaminico, non lo prendo da un mese (ripeto, l'ho preso per 2 settimane e BASTA). In quel periodo a parte un po' di tremori nessun side effect.
            Il problema se leggevi il mio secondo post, non è il farmaco ma lo stress, questo ha fatto si che mi agitassi (per nulla).

Ciao!

multipower

Commenta

• giaga
              Bodyweb Member
              • May 2001
              • 2434
              • 1
              • 0
              • Cagliari
              • Send PM

Originally posted by bear
              Fino a 4 anni fa pero' di mettere piede nell'acqua torbida o avventurarmi verso acque con scarsa visibilita' non se ne parlava neanche.Mi venivano in mente piovre giganti scquali e altri mostri marini.Questo mi accadeva ache da bambino in piscina.Poi, ho conquistato metro per metro,con molta calma,avanzando piano piano anche in compagnia di gente piu' esperta,senza fretta.Ogni volta che andavo in acqua facevo un pssettino piu' avanti verso il blu ignoto,pero' senza forzarmi.Arrivavo dove arrivavo ed ogni volta arrivavo sempre piu' avanti.La si potrbbe definire una "ipertrofia mentale".Non forzre la tua mente verso cio' che non riesce a fere,ma falla accostare piano piano alle situazioni che ti cerano angoscia.Lasciala abituare.
              La famosa desensibilizzazione sistematica!
              Chi studia psicologia lo sa....
              Last edited by giaga; 15-06-2002, 11:59:58.

"Se Hitler uccidesse tutti gli hardgainer il mondo si riempirebbe di muscoli"

Commenta

• flexer77
                Bodyweb Senior
                • Apr 2001
                • 11993
                • 3
                • 33
                • Send PM

GLI ANTISTAMINICI di solito vengo usati per potenziare gli effetti del clenbuterolo....è impossibile che il clen fosse ancora in circolo, ma è probabile che ti abbia lasciato magri un pò psicologicamente agitato...o per lo meno predisposto all' ansia....e che avendo preso una coca-cola(contiene caffeina) in concomitanza di un antistaminico abbia avuto un effetto collaterali di ansia, aggravato da un effetto psicologico(hai letto di gente come me che è stata male).
                non sono un medico, ma io la penso così.....
                fossi in te farei queste cose:
                a-togli qualsiasi eccitante.sia a base di caffeina o di altro tipo.
                b-ninete termogenici, efdrina e clen(ovviamente)
                c-niente antistaminici
                d-stai tranquillo..tanto non succede nulla.
                e-in qualsiasi situazione in cui ultimamente ti irriti.....pensaci 2 volte e stai tranquillo
                f-usa la tecnica di madbebe:
                M:I:U:S
                mi importa una ****!

se ti agiti un filo non badarci, tanto non succede nulla.....

Commenta

• MUSCLEBOY
                  Bodyweb Member
                  • Feb 2002
                  • 1578
                  • 2
                  • 0
                  • --<--<--@
                  • Send PM

Originally posted by flexer77
                  GLI ANTISTAMINICI di solito vengo usati per potenziare gli effetti del clenbuterolo....è impossibile che il clen fosse ancora in circolo, ma è probabile che ti abbia lasciato magri un pò psicologicamente agitato...o per lo meno predisposto all' ansia....e che avendo preso una coca-cola(contiene caffeina) in concomitanza di un antistaminico abbia avuto un effetto collaterali di ansia, aggravato da un effetto psicologico(hai letto di gente come me che è stata male).
                  non sono un medico, ma io la penso così.....
                  fossi in te farei queste cose:
                  a-togli qualsiasi eccitante.sia a base di caffeina o di altro tipo.
                  b-ninete termogenici, efdrina e clen(ovviamente)
                  c-niente antistaminici
                  d-stai tranquillo..tanto non succede nulla.
                  e-in qualsiasi situazione in cui ultimamente ti irriti.....pensaci 2 volte e stai tranquillo
                  f-usa la tecnica di madbebe:
                  M:I:U:S
                  mi importa una ****!

se ti agiti un filo non badarci, tanto non succede nulla.....
                  ottimi consigli...seguili e vedrai che andra' tutto bene

Un vino d'oro scorreva nei bicchieri che ci inebrio'...
                  ...l'amore..nei tuoi occhi neri, fuoco in una radura...s'incendio'...

Commenta

• multipower
                    Ex-burlone
                    • Dec 2000
                    • 8512
                    • 12
                    • 4
                    • Send PM

Grazie mille flex, mi hai dato consigli davvero utili, cercherò di metterli in pratica.. è che sto vivendo un periodo un po' stressante, sono molto nervoso (penso che aumenterò anche un po' i carbo... ) e anche il clen mi ha innervosito psicologicamente

Grazie a tutti quelli che mi hanno risposto... vi terrò informati!!

Ciao!!

multipower

Commenta

• Nandroboy
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2001
                      • 1535
                      • 0
                      • 0
                      • Sconosciuta
                      • Send PM

Eccalla' ... a parte che il clen non è un antistaminico, non lo prendo da un mese (ripeto, l'ho preso per 2 settimane e BASTA).
                      Era solo una domanda non ti volevo fare mica la predica......figurati..........

Basta ke stai mejo

CIAO CIAO
                      Confucio dice: se hai la coscienza pulita forse non hai molta memoria

Commenta

• multipower
                        Ex-burlone
                        • Dec 2000
                        • 8512
                        • 12
                        • 4
                        • Send PM

Originally posted by Nandroboy

Era solo una domanda non ti volevo fare mica la predica......figurati..........

Basta ke stai mejo

CIAO CIAO
                        Grazie, ma come puoi aver capito dal thread sono un po' irrascibile

Ciao!!

multipower

Commenta

Working...
                        X