If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Mi sono accorto che sto sulle palle probabilmente a molte persone qui sul forum, non so di preciso il motivo, forse per alcuni miei post inutili, forse perchè sono assillante, non so....
Cmq a tutti quelli a cui ho dato noie porgo le mie scuse, che spero vengano accettate....
"Se Hitler uccidesse tutti gli hardgainer il mondo si riempirebbe di muscoli"
Originally posted by giaga Mi sono accorto che sto sulle palle probabilmente a molte persone qui sul forum, non so di preciso il motivo, forse per alcuni miei post inutili, forse perchè sono assillante, non so....
Cmq a tutti quelli a cui ho dato noie porgo le mie scuse, che spero vengano accettate....
Ecco vedi.. questo era un altro post inutile... non ti scusa nessuno TE NE DEVI ANNA'!!!!
Mado' permalosetti... ti ho riempito di faccine e tu mi offendi così, boh!!
Se avessi qualcosa contro di te ti avrei già ignorato da tempo, non serve che ti bannino!
Cmq non ti preoccupare, non rispondo più ai tuoi posts... ti si cerca di aiutare nella sezione dieta (nonostante i tuoi aggiornamenti sulla quantità di cacca che fai ogni giorno... !) e tu mi dai del dopato pieno di merda...
Originally posted by multipower Mado' permalosetti... ti ho riempito di faccine e tu mi offendi così, boh!!
Se avessi qualcosa contro di te ti avrei già ignorato da tempo, non serve che ti bannino!
Cmq non ti preoccupare, non rispondo più ai tuoi posts... ti si cerca di aiutare nella sezione dieta (nonostante i tuoi aggiornamenti sulla quantità di cacca che fai ogni giorno... !) e tu mi dai del dopato pieno di merda...
Senza rancore...
multipower
nn c'è bisogno che nn mi risponda piu, neanche io ce l'ho con te....
quella storia della cacca era inventata, kiariamolo una volta per tutte, nn ho problemi di merda, per ora!
Cmq grazie per tutti i consigli (se me ne hai dato, ora nn ricordo) nella sezione dieta, se vorrai continuare a darmeli mi farà piacere.....
Senza rancore....
giaga
Giaga, non è facile stare simpatico sempre a tutti.
Ovviamente c'è qualcuno che ti trova simpatico (pochi ) e chi ti trova antipatico (molti )
E' normale...
Anche io sto sul ***** a delle persone, non mi aspetto simpatie da tutti, come ovviamente c'è qualcuno che mi sta sui maroni
Però si cerca di stare cordialmente su questo forum, in allegria e amicizia, scherzare e darsi consigli
Originariamente Scritto da paolo79
max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Grazie a tutti, Sergio, Napalm, Giardo Bo, Joblack, Mister X, Max_power....
E' confortante sapere che c'è qualcuno a cui non sto sulle p*%$e....
Cmq evidentemente qui come in altri ambiti della vita ci sono degli s§&*£%i (ovviamente secondo il mio giudizio) e quindi mi dovrò abituare a convivere con loro....
Grazie ancora a tutti per il supporto morale!
Sergio non ascoltare daniel che mi vuole bannareeeeeeeee in quel suo gioco del toto-forum
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta