Originariamente Scritto da Liam & Me
Visualizza Messaggio
Rudimenti di fotografia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioDaily "Hate" a cosa deve l'onore?B & B with a little weed
Commenta
-
-
...mi inserisco anche io con qualche scatto recente in giro per l'Italia
Uploaded with ImageShack.usUploaded with ImageShack.usUploaded with ImageShack.usUploaded with ImageShack.usUploaded with ImageShack.usUploaded with ImageShack.us
scattate con nikon d5000 e ottiche pc-nikkor 28mm decentrabile, 35mm e 18-55 del kit base. Qualche giorno fa sono riuscito a perdere le ultime due.. e forse non è stata una cattiva cosa: francamente una reflex è troppo ingombrante e pesante.. il prossimo passo quindi, giustamente, è una grassa e grossa d700 dalla baia che inizia ad avere prezzi interessanti con l'uscita dei nuovi modelli.. e dove potrei sfruttare appieno il mio decentrabile 28mm che mi è effettivamente utile anche in ambito lavorativo (che sul sensore ridotto della d5000 ha una focale decisamente limitata per l'architettura), e completare il tutto con un fisso fisso più luminoso per street e uno zoom... oppure un'alternativa effettivamente più leggera, meno costosa e meno ingombrante quale la fujifilm x-pro 1 o meglio ancora la nuova x-e1 molto simile ma più economica... che in quanto a qualità sembrano giocarsela con le aps-c professionali. Nei mesi a seguire saranno disponibili molte nuove ottiche a quanto pare di ottima qualità, hanno anche incassato l'appoggio di Zeiss ed è già disponibile l'adattore per le ottiche leica.Last edited by black_hawk; 06-10-2012, 01:11:14.
Commenta
-
-
La prima di black_hawk è stupenda.
Complimenti anche a tutti gli altri, vedo che ci sono bei talenti con la macchina fotografica in mano
Per motivi di tempo, pur avendo molta passione anche io, non posso cimentarmi in questo campo come vorrei, ma già che siamo metto un paio di foto fatte proprio ieri (non sono un granchè per carità ma mi piace condividere con gli altri )
Uploaded with ImageShack.us
Uploaded with ImageShack.us
Canon 600D con un misero 18-55
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da black_hawk Visualizza MessaggioUploaded with ImageShack.us
scattate con nikon d5000 e ottiche pc-nikkor 28mm decentrabile, 35mm e 18-55 del kit base. Qualche giorno fa sono riuscito a perdere le ultime due.. e forse non è stata una cattiva cosa: francamente una reflex è troppo ingombrante e pesante.. il prossimo passo quindi, giustamente, è una grassa e grossa d700 dalla baia che inizia ad avere prezzi interessanti con l'uscita dei nuovi modelli.. e dove potrei sfruttare appieno il mio decentrabile 28mm che mi è effettivamente utile anche in ambito lavorativo (che sul sensore ridotto della d5000 ha una focale decisamente limitata per l'architettura), e completare il tutto con un fisso fisso più luminoso per street e uno zoom... oppure un'alternativa effettivamente più leggera, meno costosa e meno ingombrante quale la fujifilm x-pro 1 o meglio ancora la nuova x-e1 molto simile ma più economica... che in quanto a qualità sembrano giocarsela con le aps-c professionali. Nei mesi a seguire saranno disponibili molte nuove ottiche a quanto pare di ottima qualità, hanno anche incassato l'appoggio di Zeiss ed è già disponibile l'adattore per le ottiche leica.
stile Ferdinando Scianna...
Commenta
-
Commenta