Rudimenti di fotografia
Collapse
X
-
l'equivalente http://www.ebay.it/itm/Nikon-Obietti...#ht_2066wt_908
per cosa la volevi usare un ottica di questo tipo? ritratti?Last edited by Hastandal; 29-08-2012, 02:11:36....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hastandal Visualizza Messaggiocon un 1,8 non fai questo
[ATTACH=CONFIG]125368[/ATTACH]
e per funzionalità l 1.4 ti risolve tanti problemi nella situazioni di scarsa luminosità.. ci sono 1.4 convenienti come quello della sigma.. la ottiche medie canon fisse ora vanno addirittura in 1.2 ..
avete trovato un altro accanito che partecipa ai vostri discorsi XD
Commenta
-
-
Ecco un 1.4 a media distanza che effetto fa
Dr. House the boxer by Sergio Longhi, on Flickr
o anche
The park by Sergio Longhi, on Flickr
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioEcco un 1.4 a media distanza che effetto fa
o anche
Invece con lo still life vi siete mai cimentati?
Vi faccio vedere la mia esperienza l'anno scorso in una sala di posa.
Non nego che un tentativo di farla diventare un lavoro la fotografia c'è. Questo inverno ho intenzione di riprovare con lo still life. Magari di approfondire anche il discorso moda. E naturalmente continuare con la ricerca personale. Mi piacerebbe, mi piacerebbe magnarci pure con queste cose....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioEcco un 1.4 a media distanza che effetto fa
o anche
Era aperto del tutto??Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hastandal Visualizza MessaggioChe bei colori. Di che marca è sto 1.4?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioVeramente ottime...
Era aperto del tutto??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hastandal Visualizza MessaggioNon nego che un tentativo di farla diventare un lavoro la fotografia c'è. Questo inverno ho intenzione di riprovare con lo still life. Magari di approfondire anche il discorso moda. E naturalmente continuare con la ricerca personale. Mi piacerebbe, mi piacerebbe magnarci pure con queste cose.
Commenta
-
-
E' fattibile usare un 35 mm fisso per ritratti e mezzobusto?
Sto pensando di prendere quello al posto del 50 in quando quest' ultimo su DX risulta un pò lunghetto e non vorrei ritrovarmi a non usarlo...Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioE' fattibile usare un 35 mm fisso per ritratti e mezzobusto?
Sto pensando di prendere quello al posto del 50 in quando quest' ultimo su DX risulta un pò lunghetto e non vorrei ritrovarmi a non usarlo...
Io per quel tipo di cose sogno (ancoraaaa?) il 70-200 f2.8.
Commenta
-
-
Mio dio!!! sergio ma quanto sono nitide!?!??!?!??!? molto belle!!! definizione, luminosità nitidezza!!
però dimmi una cosa: certo 1.4 aiuta, ma quella precisione di dettaglio è data anche molto dalla qualità del corpo macchina.
o mi sbaglio?
la mia aps-c non penso sia in grado di fare tanto
una domanda: ma con lighroom, che file usi? i RAW?
io non riesco ad aprirli con LR. cosa mi consigli?
(Thomas Sankara)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dr.Vazzo Visualizza MessaggioMio dio!!! sergio ma quanto sono nitide!?!??!?!??!? molto belle!!! definizione, luminosità nitidezza!!
però dimmi una cosa: certo 1.4 aiuta, ma quella precisione di dettaglio è data anche molto dalla qualità del corpo macchina.
o mi sbaglio?
la mia aps-c non penso sia in grado di fare tanto
una domanda: ma con lighroom, che file usi? i RAW?
io non riesco ad aprirli con LR. cosa mi consigli?
Hem... i file Raw....hem... se non li apre LR non li apre nessun altro programma, direi che c'è un intoppo nella procedura d'apertura dei file
Hai Canon? sono .CR2 ?
Commenta
-
Commenta