mia sorella..
Rudimenti di fotografia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]148641[/ATTACH]
mia sorella..
Non sto parlando della foto
Commenta
-
-
Maledetto Serge , non ti basta il numero della tizia con la gonnellina rossa sul canon club?
piccolo ot: per le foto alla via lattea ci vuole un astroinseguitore generalmente e anche la PP è molto particolare , avevo letto la tua domanda sempre su quel gruppo. Se mi giri il raw ti faccio vedere cosa può tirar fuori quella tua foto li nel desertoLast edited by paoLo!; 20-04-2014, 18:29:00.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioVa contestualizzata nell'ambito delle riprese video piuttosto che nella fotografia tradizionale, 2000 euro sono un affare per una fullframe ad ottiche intercambiabili, che gira video 4K ed ha fotoricevitori grossi come noccioline (12Mpixel). Devi paragonarla ad oggetti come la Canon C300, che costa 15.000, e si limita al FullHD, Sony tra l'altro ha già annunciato la maniglia con le uscite XLR e gli ingressi phantom per microfoni da studio.
E'una via di mezzo legata a certi settori creativi, per l'uso strettamente fotografico rimangono le due varianti di alpha7 già sul mercato- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
- Nutrizionalmente seguito da : Lenz
Commenta
- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
-
Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza MessaggioMaledetto Serge , non ti basta il numero della tizia con la gonnellina rossa sul canon club?
piccolo ot: per le foto alla via lattea ci vuole un astroinseguitore generalmente e anche la PP è molto particolare , avevo letto la tua domanda sempre su quel gruppo. Se mi giri il raw ti faccio vedere cosa può tirar fuori quella tua foto li nel deserto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza MessaggioIn generale ho giocato un po col contrasto , nulla di che , mentre ho perso un po di tempo sugli occhi che erano un po "spenti"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza Messaggiosi ho tolto un po di chiarezza , mi era sfuggito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioCe l'ho, non mi soddisfa, vendesi : http://www.juzaphoto.com/vendo.php?t=708345&l=it
Se "interessasi", "contattasi"
Commenta
-
-
Paolo porca miseria che scatto...bravo. Prossima volta prova a fare uno scatto in più con le stesse impostazioni ma con il tappo dell'obiettivo, così in pp elimini o cmq riduci il problema del sensore surriscaldato.
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando TapatalkI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
Commenta