If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
purtroppo in quelle condizioni di luce, fondamentali.
di che sport si tratta per usare quelle focali ??
Basket ...
va bene finchè fotografo serie A in strutture ben illuminate, con lenti luminose escono scatti molto buoni anche con ISO ragionevoli
ma quando fotografo squadre che militano in categorie inferiori è una lotta, luce molto scarsa, meno occasioni di cogliere azioni spettacolari, pareti spesso a bordo campo dei colori più tristi ... tipo domenica scorsa stile corsia d'ospedale
poi se non si vuole star spesso a cambiare ottiche o non si abbiano più corpi macchina in partita lo zoom è una scelta d'obbligo
no, siccome ste bastarde manco un grazie in 3 anni ,
scatto in raw+jpeg prendo jpeg li nomino nelle foto piu' belle col mio nome dove piu' da fastidio, cosi' quando fanno le fighe in FB con le mie foto, anche se le tagliano ( le troie ) ce l'hanno in culo..........
quindi niente PP
ultimamente vado di automatico, prima usavo incandescenza , ma alla fine sono tornato ad auto
no, siccome ste bastarde manco un grazie in 3 anni ,
scatto in raw+jpeg prendo jpeg li nomino nelle foto piu' belle col mio nome dove piu' da fastidio, cosi' quando fanno le fighe in FB con le mie foto, anche se le tagliano ( le troie ) ce l'hanno in culo..........
quindi niente PP
ultimamente vado di automatico, prima usavo incandescenza , ma alla fine sono tornato ad auto
classico di quando si fanno dei piaceri ^^
se posso permettermi un consiglio prova il settaggio del bianco in tungsteno
grazie marco, al prossimo giro sicuramente..............spero il 19 di andare dalla foppa..........almeno li si scatto a 1/500 senza roblemi a iso 3200
grazie marco, al prossimo giro sicuramente..............spero il 19 di andare dalla foppa..........almeno li si scatto a 1/500 senza roblemi a iso 3200
io domenica sono a Venezia per Umana Reyer - Libertas Pesaro a bordo campo, non vedo l'ora ....
col tungsteno ho sempre il bianco corretto senza dover riprendere i raw in PP, vedrai che funziona altrimenti trovi inevitabilmente un tono tendente al giallo,
il 19 invece tornerò nel palasport colorato da ospedale buona luce Pietro !!
Pietri ho visto gli scatti dei panorami veramente molto belli. Poi purtroppo ho visto anche la fote del salvagente.
Domanda moooolto banale ma ho letto che non usi i filtri volentieri ed esponi più volte lo stesso scatto. Posso chiederti dato che non sono esperto di panorami esattamente quali sono i tuoi passaggi? Cioè metti il cavalletto fotografi che prima il cielo e poi il mare.....unisci in "fosciop"
Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta