Originariamente Scritto da japcar
Visualizza Messaggio
Rudimenti di fotografia
Collapse
X
-
Ieri ho fatto un servizietto:
Last edited by 619619; 17-05-2012, 02:27:30.Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da japcar Visualizza Messaggiomolto belle, complimenti
è possibile sapere con che attrezzatura hai scattato?Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
pensavo che solo il bidiboding fosse la mia più grande delusione in termini di risultati, ma da quando mi sono dato alla reflex digitale, il livello di frustrazione è sostanziale...con la mia vecchia canon AE-1 analogica era tutto molto più semplice.
(Thomas Sankara)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dr.Vazzo Visualizza Messaggiopensavo che solo il bidiboding fosse la mia più grande delusione in termini di risultati, ma da quando mi sono dato alla reflex digitale, il livello di frustrazione è sostanziale...con la mia vecchia canon AE-1 analogica era tutto molto più semplice.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza Messaggio550D + Canon 70-200 f2.8 prima versione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da japcar Visualizza MessaggioO_________________O fantastiche!!! il 70-200 f2.8 è già nella lista della spesa insieme al 24-70 f2.8 e i tuoi risultati mi invogliano ancor di più *__*
Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza Messaggio550D + Canon 70-200 f2.8 prima versione
Me l'ha fatto provare/notare un mio amico un mesetto fa. E' il più miglioriSSimo e costoZissimo obiettivo che mi venga ora in mente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMa tu CI HAI il 70-200 f2.8?
Me l'ha fatto provare/notare un mio amico un mesetto fa. E' il più miglioriSSimo e costoZissimo obiettivo che mi venga ora in mente.
questo e anche il 24-70 f2.8L, saranno i miei prossimi obiettivi...dopo si pensa alla 5DmkIII
Commenta
-
-
comunque ecco una foto (di un set di qualche mese fa) che ho sistemato ieri...
mi restano da sistemare ancora alcune foto in studio, ma non ne farò mai più...le foto in studio servono solo alle modelle, a me non di certo -____-' mi concentrerò solo sui ritratti all'aperto e ambientati, cercando di migliorare
Commenta
-
-
Buongiorno a tutti!
Da buon appassionato di fotografia non potevo esimermi dal mostrare qualche scatto. Non sono ancora, forse, a livelli "pro" ma l'impegno c'è (sò i denari a mancare e di conseguenza la poca attrezzatura). Ho iniziato fin da ragazzino con una reflex analogica. Una minolta per l'esattezza... poi quando i costi di sviluppo ogni mese mi svenavano decisi di passare al digitale (con estremo rammarico)
Io uso una "vecchia" Nikon D80 con, principalmente, il classico 50mm 1.8. Di tanto in tanto uso anche l'ottica kit nikkor 18-135. Il tutto corredato da un sigma ef530 classico, dunque non posso usarlo nemmeno il slave
Per il restooo faccio affidamento su un po' di ingegno e prove prove prove
ed ecco a voi qualche "lavoretto" tra quelli che mi han dato qualche soddisfazione:
Commenta
-
Commenta