in effetti così la foto è meno "contestualizzata " diciamo
Rudimenti di fotografia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bodhi Visualizza MessaggioBella foto di reportage da strada...un tentativo per togliere in sacchetto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioqui è molto meglio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSi, ma l'ha fatto lui comporre una foto non è la cosa più semplice del mondo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioOttimo... così la composizione funziona lo stesso, forse anche meglio, ho preferito però lasciare più spazio a quello che c'era attorno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggionon dire fesserie Sergio, la tua foto è decisamente meglio, quella tagliata sembra una fotografia che fa riferimento al soggetto stesso e non alla situazione
Ovviamente esclude tutto l'ambiente circostante e puntualizza ancora di più su su pittore e quadro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioeravate insieme? Pensavo avesse modificato la tua.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioHa "semplicemente" preso la mia foto, l'ha croppata ed ha fatto una nuova composizione, come avevo chiesto a te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioah ok ok, pensavo mi perculassi come al solito su fb
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da bodhi Visualizza Messaggioesagerando un pò!!!!!!!!!
[ATTACH=CONFIG]118592[/ATTACH]
Commenta
-
Commenta