If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Visto che ultimamente mi sta appassionando in modo particolare, condivido con voi qualche foto, anche per vedere se c'è qualche nuovo patito di foto sul forum oltre "i soliti".
Inizio dalle ultime in ordine temporale, fatta ieri a Koper in una scuola di Windsurf.
Casomai fosse un messaggio OT mi scuso, e il post sarà rimosso.. grazie.
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Checcedevi fa? Prendila in base al'uso che ne fai, se ti serve particolarmente piccola, particolarmente resistente o non so cosa. Del resto credo che tutte fanno foto più o meno decenti e filmano tutte full HD. Poi scegli la fascia di prezzo in base alla tasca senza assolutamente passare i 300-400 euro (imho)
Quelle sono le classiche "point and shoot"......... mi vanto un po' delle recenti abilità acquisite prima che arrivano gli espertoni a tagliarmi le gambe....... ovvero inquadri e schiacci il bottone. Fanno tutto automaticamente, le mille regolazioni sono ambito delle reflex e se non sai cosa regolare o come inquadrare un soggetto sono totalmente inutili, fidonsi (come direbbe chobo).
Sono orientato su questa fotocamera perchè a detta di molti è una delle migliori superzoom compatte sul mercato ( parlo della 220hs ) e questa è la sua erede.
Sarei orientato a spendere dai 180 ai 250€ circa.
La reflex non la compro perchè non sono un esperto, al momento non mi interessa diventarlo e trovo stupido spendere 6/700 € per la moda che tutti i ragazzi al momento hanno.. e poi fanno foto ridicole. e comunque cerco una macchina piccola.
Voglio una fotocamera che faccia sia buone foto in automatico, ma con cui anche "giocarci" con qualche funzione, che questa fotocamera a quanto pare ha.
Foto che faccio sono di tutti i tipi, sia le classiche foto da dentro casa di feste etc, dove si usa prevalentemente lo scatto istantaneo e via, oppure anche foto di paesaggi mare/montagna/prati/laghi dove anche perderci un po' di tempo per fare una bella foto panoramica !
Inoltre uno zoom così potente mi intriga particolarmente !
Sono orientato su questa fotocamera perchè a detta di molti è una delle migliori superzoom compatte sul mercato ( parlo della 220hs ) e questa è la sua erede.
Sarei orientato a spendere dai 180 ai 250€ circa.
La reflex non la compro perchè non sono un esperto, al momento non mi interessa diventarlo e trovo stupido spendere 6/700 € per la moda che tutti i ragazzi al momento hanno.. e poi fanno foto ridicole. e comunque cerco una macchina piccola.
Voglio una fotocamera che faccia sia buone foto in automatico, ma con cui anche "giocarci" con qualche funzione, che questa fotocamera a quanto pare ha.
Foto che faccio sono di tutti i tipi, sia le classiche foto da dentro casa di feste etc, dove si usa prevalentemente lo scatto istantaneo e via, oppure anche foto di paesaggi mare/montagna/prati/laghi dove anche perderci un po' di tempo per fare una bella foto panoramica !
Inoltre uno zoom così potente mi intriga particolarmente !
piccola ma "with collions" ?
Canon G1x... peccato solo per il suo prezzo di listino...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta