Valutando i pro ed i contro mi sto orientando verso una D90, però è fuori produzione nel negozio in cui avevo la disponibilità, conoscete altri negozi virtuali in cui poterla acquistare? con la sicurezza di non ricevere pacchi però... non ho mai acquistato fuori da ebay...
Rudimenti di fotografia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioBassino 200 max 300 euro... ottica versatile, ritratti, paesaggi, viaggi , interni
50 1.8 nuovo sei sui 150 penso ( vent'anni fa si fotografava SOLO con quello ), l'ultimo ha una resa di poco inferiore al 50 1.4 e almeno puoi giocare con lo sfocato
Commenta
-
-
Nikon Club Ufficiale � la community del nikonista, dedicata alla cultura fotografica e al mondo dei prodotti Nikon per la fotografia
Nikon Club Ufficiale � la community del nikonista, dedicata alla cultura fotografica e al mondo dei prodotti Nikon per la fotografia
Commenta
-
-
Seppur capisco benissimo il consiglio di acquistare dei fissi, all'amico Naturalissimo88 propongo un Tamron 17-50 f2.8, nella versione non stabilizzata rientriamo nel budget dei 300€ mentre in quella stabilizzata bisogna aggiungerne circa 80. E' un range di focali che gli permette di scattare dai panorami ai ritratti.
Thor.
Commenta
-
-
Grazie... rispetto al 18:55 nikon si ha un aumento di qualità netto? ( mi interessa più la resa finale dello zoom, che penso userò poco )
Il tamron meglio stabilizzato o non stabilizzato? 80 euri son tantini ma non vorrei ritrovarmi con foto mosseLast edited by Virulogo.88; 03-09-2011, 16:12:51.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioGrazie... rispetto al 18:55 nikon si ha un aumento di qualità netto? ( mi interessa più la resa finale dello zoom, che penso userò poco )
Il tamron meglio stabilizzato o non stabilizzato? 80 euri son tantini ma non vorrei ritrovarmi con foto mosse
Thor.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
ieri ho provato a fare una delle miei poche foto di ritratto con il tamron 28-75
che dite?Last edited by X3me; 04-09-2011, 11:55:46.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioieri ho provato a fare una delle miei poche foto di ritratto con il tamron 28-75
che dite?
guardati in giro i ritratti dei pro, e cerca spunto da quelli, anche le pose della modella, cerca di farla sentire a suo agio, in questo caso l'avrei ruotata sulla sua destra e tenuto la schiena un po' piu' dritta........vedrai che a forza di sperimentare escono buone cose.
Commenta
-
Commenta