If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
l'hdr non mi piace proprio, nx2 = NIKON capture nx2 PROGRAMMA di casa nikon per elaborare le foto
io preferisco unirle con cs5 ci metti 3 volte tanto, ma il risultato è migliore e piu' bilanciato, anche se nel mio caso , mi piace andare abbastanza pesante sul cielo
come fai in cs5?
cmq il cielo dai è giusto, con il pola poi è normale venga così blu intenso. Bella la location XD
dovreste acquistare il CD di juza dal suo forum...spettacolare per imparare
allora a grandi linee
apri le due foto e le sistemi come piu' ti aggrada
prendi quella con cielo scuro---selezione--tutto--modifica---copia
vai sulla foto esposta per la terra---modifica---incolla----livello---maschera di livello----nascondi tutto
pennello grande ed inizi a spennellare sul cielo .............man mano ti avvicini alla terra diminuisci flusso e l'altro......
dovreste acquistare il CD di juza dal suo forum...spettacolare per imparare
allora a grandi linee
apri le due foto e le sistemi come piu' ti aggrada
prendi quella con cielo scuro---selezione--tutto--modifica---copia
vai sulla foto esposta per la terra---modifica---incolla----livello---maschera di livello----nascondi tutto
pennello grande ed inizi a spennellare sul cielo .............man mano ti avvicini alla terra diminuisci flusso e l'altro......
fatemi sapere
link per favore?
«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
JuzaPhoto: reviews, locations, more than 1000000 photos and members from all the world. JuzaPhoto: recensioni, destinazioni, oltre 1000000 foto e membri da tutto il mondo.
si, l'avevo visto, ma non trovo nessun riferimento ad alcun CD
«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
devi cercare lutente juza e mandare una mail a lui direttamente
ma tu come ti ci sei trovato, sei partito da 0? Hai imparato molto semplicemente utilizzando il CD?
Rep
ma tu come ti ci sei trovato, sei partito da 0? Hai imparato molto semplicemente utilizzando il CD?
Rep
si 6 anni fa son partito da zero, ma ci sono millemila tutorial online vedi questo forum/sito spettacolare e ti guidano passo passo tramite video.....penso basti semplicemente cercare doppia esposizione con google
si 6 anni fa son partito da zero, ma ci sono millemila tutorial online vedi questo forum/sito spettacolare e ti guidano passo passo tramite video.....penso basti semplicemente cercare doppia esposizione con google
cerca forum total photoshop
c'è da dire però che alla fine conta semplicemente..l'occhio
Mah, specialmente se si sa un minimo di inglese, in rete c'è abbastanza materiale gratuito da non aver bisogno di comprare nulla imho
Io non ho mai pagato per nulla, pur avendo la reflex da solo un anno...
IMHO eh, poi no so neanche in cosa consiste quel dvd
Ciao ragazzi... avrei in mente di prendermi la Nikon d3100... una reflex base per iniziare... un mio amico riesce a farmela avere per 430 euro circa
E' una buona macchina? 2 miei amici hanno la d3000 e la resa delle loro foto mi paiono molto buone ( parlo da profano ) ...
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
se riesci, cerca una D90 usata con garanzia NIKON...sul forum nital.it ce ne sono a valanghe , ovviamente io conosco nikon e consiglio nikon, non me ne vogliano i canonisti
Ciao ragazzi... avrei in mente di prendermi la Nikon d3100... una reflex base per iniziare... un mio amico riesce a farmela avere per 430 euro circa
E' una buona macchina? 2 miei amici hanno la d3000 e la resa delle loro foto mi paiono molto buone ( parlo da profano ) ...
Beh, non è che il tuo amico ti stia facendo un gran favore visto che il prezzo del kit si trova tranquillamente a quella cifra. Comunque io cercherei una macchina con motore AF interno ed il consiglio dell' amico pietro 75 è molto valido.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta