Si,na roba simile
Rudimenti di fotografia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioLa mia solita 550D con un cheap Tamron 28-75, niente flash per stavolta, avevo un pannello riflettente ma non l'ho usato alla fine- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioquanto aperto il diaframma? tempi di scatto? iso?? XD postlavorazione? come mai c'è sempre un contorno nero?Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioISO 640, F/4, tempi intorno ad 1/100 (poi cambiava a seconda dell'angolo della palestra, anche ad arrivare a 1/200 o 1/60), postproduzione sempre e solo con lightroom (di solito è aumento di contrasto appalla, riduzione della saturazione, bilanciamento dei neri e roba così); Se per contorno nero intendi la vignettatura, è perché ce l'ho messa io :P
qualcuno mi commenta questa foto? -.- devo togliere la cornice naturale??
- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioiso 640 O_o? O_o
qualcuno mi commenta questa foto? -.- devo togliere la cornice naturale??
A me la cornice non piace, toglilaAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioma le iso sono 100, 200, 400, 800 e via dicendo
Sulla mia 550D per settare ISO640 ho usato Magic Lantern, un firmware modificato che aggiunge funzioni accessorie alla macchinaAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioNaa, quelli sono i valori "tipici", poi a seconda del corpo ti fanno settare cosa ti pare, nelle macchine pro puoi aumentare di piccoli incrementi la sensibilità...
Sulla mia 550D per settare ISO640 ho usato Magic Lantern, un firmware modificato che aggiunge funzioni accessorie alla macchina
la foto ora ti garba?- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiov_V 619619 anche io ho una 550D O_o, spiegami sta cosa dei customfirmware?
la foto ora ti garba?CHDK Without their hard work on understanding Canon's point-and-shoot cameras, this would not have been possible. They did the hard-core reverse engineering on their cameras using only a LED to blink raw machine code and built an entire community on top of it. And since they released it all under the GPL we were able to learn from their efforts. Jon Fairhurst @ Poorly Projected Pictures Jon did the alpha testing to find a decent set of input gains and to compare the Magic Lantern firmware agains
Per la tua foto, meglio, ma non so se possa essere migliorata ancora in post...Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza Messaggiohttp://magiclantern.wikia.com/wiki/M..._Firmware_Wiki
Per la tua foto, meglio, ma non so se possa essere migliorata ancora in post...
ricordo che è una siluhette.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioche vorresti migliorare?
ricordo che è una siluhette.
Io magari avrei scattato (o croppato) in un formato panoramico e scattato sicuramente a più esposizioni per tirare fuori più dati.
Non per offenderti eh, ma è bene essere chiari.Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioNon so, non ho idea di come fosse la scena originale, ma ora come ora non mi dice nulla, poteva essere anche scattata per caso con un cellulare...
Io magari avrei scattato (o croppato) in un formato panoramico e scattato sicuramente a più esposizioni per tirare fuori più dati.
Non per offenderti eh, ma è bene essere chiari.
eh lo so, ma non avevo cavalletto ne niente :/- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioeh lo so, ma non avevo cavalletto ne niente :/Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioNon eri alla finestra? Non potevi appoggiare la reflex lì?- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
Commenta