Dai, posta il raw e poi faccio qualche modifica anche io e vediamo come va, non ho quasi mai toccato i paesaggi
Rudimenti di fotografia
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioio veramente mi interesso di fotografia da un mesetto è che assimilo molto sfruttando i vari forum e guida internet
i software ti dico tutto.
thow non mi hai risp sto caricando su megupload cmq... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioDai, posta il raw e poi faccio qualche modifica anche io e vediamo come va, non ho quasi mai toccato i paesaggi- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiosi ma maledetti XD voglio imparare anche ioAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Alla fine però sto raw non lo ha più caricato :PAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiomi ero perso questa discussione. Entro in punta di piedi dato che si parla di paesaggi ed un povero ritrattista come me lo vedete di cattivo occhio
Alla fine però sto raw non lo ha più caricato :P
grande thor, ottimo topic
Thor.
Commenta
-
-
ok capito. No sai perchè leggo in giro che molto ma molto spesso hanno problemi di back/front focus e vanno fatti riparare. E questo è anche il motivo per cui costano relativamente poco rispetto alla concorrenza (es canon 10-22 600euro solo aps-c vs sigma 10-20 350 con in più la compatibilità full frame). Un terno all'otto insomma.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
ti dirò...il 50 1.4 sigma al canon lo distrugge sotto tutti i punti di vista e tra l'altro costa di più. Di meglio c'è solo lo Zeiss ma costava ancora di più, c'era bisogno dell'adattatore e ahimè perdevo l'af. Comunque ci avevo pensato ma dato che spesso la macchina va a finire nelle mani di altri per farmi fare qualche scatto, avevo già previsto l'irreparabile ovvero foto altrui ok, foto al sottoscritto........i muri dietro a fuoco ed io una lontana figura sfocatissima....soldi permettendo a natale un bel 24-70 non me lo toglie nessuno ovviamente Sigma (ora si inca--a Ema ahhaha)
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta