Originariamente Scritto da Thor
Visualizza Messaggio
Rudimenti di fotografia
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Thor Visualizza Messaggio- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioeh ma allora appunto, con il pola vedi attraverso l'acqua. Detto alla carlona
Thor.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Thor Visualizza MessaggioDetto alla carlona.
Thor.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza MessaggioThor diamine oggi è nuvoloso niente lago
Thor.
Commenta
-
-
oggi ho fatto 2 scatti.
metto questa che è l'originale esp.0 senza modifiche. http://www.flickr.com/photos/6313117...in/photostream
questa invece è la multiesposizione. http://www.flickr.com/photos/6313117...n/photostream/
che dici?
poi posto un'altro scatto nella stessa aria ma che puntava sul boschetto in fondo a destra- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiooggi ho fatto 2 scatti.
metto questa che è l'originale esp.0 senza modifiche. http://www.flickr.com/photos/6313117...in/photostream
questa invece è la multiesposizione. http://www.flickr.com/photos/6313117...n/photostream/
che dici?
poi posto un'altro scatto nella stessa aria ma che puntava sul boschetto in fondo a destra
Potresti postarmi il RAW grezzo della prima immagine?
Thor.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Thor Visualizza MessaggioNella prima il cielo è venuto slavato, hai esposto sulla vegetazione che è stata restituita con colori più naturali della seconda, che a sua volta, merito della multiesposizione può beneficiare di un cielo sicuramente più godibile, e una vegetazione dal colore che poco mi convince.
Potresti postarmi il RAW grezzo della prima immagine?
Thor.
nel frattempo provo altri settaggi della multiesposizioneLast edited by X3me; 02-06-2011, 21:44:02.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiola prima immagine è il jpeg senza modifiche. Il raw è un po' pesante come faccio a postartelo XD?
Thor.
Commenta
-
-
mi sono iscritto anche qui, ragazzi ... prima o poi leggo tutto e vedo di iniziare a capirci qualcosa ... parlate troppo difficile per me
---------- Post added at 20:51:50 ---------- Previous post was at 20:50:53 ----------
p.s. grande Thor ... grazie... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Thor Visualizza MessaggioChe ne so, su imageshack non riesci?
Thor.
che dovrei fare? con light room
sottoesporre il cielo?- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiomi sono iscritto anche qui, ragazzi ... prima o poi leggo tutto e vedo di iniziare a capirci qualcosa ... parlate troppo difficile per me
---------- Post added at 20:51:50 ---------- Previous post was at 20:50:53 ----------
p.s. grande Thor ... grazie
Thor.
---------- Post added at 21:01:53 ---------- Previous post was at 20:54:28 ----------
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggionon accetta raw
Thor.
Commenta
-
-
grazie Thor ... ho letto tutto, ma ciò non vuol dire che abbia anche capito esattamente
ovviamente il prova e riprova potrebbe schiarire alcuni dubbi
se e quando avrò tutto a disposizione chiederò anche a X3me dove ha comperato i software
comunque siete trooooppo avanti ... mi sa tanto che non sarò in grado di arrivare a un livello accettabile per parlare adeguatamente con voi!!!... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiograzie Thor ... ho letto tutto, ma ciò non vuol dire che abbia anche capito esattamente
ovviamente il prova e riprova potrebbe schiarire alcuni dubbi
se e quando avrò tutto a disposizione chiederò anche a X3me dove ha comperato i software
comunque siete trooooppo avanti ... mi sa tanto che non sarò in grado di arrivare a un livello accettabile per parlare adeguatamente con voi!!!
i software ti dico tutto.
thow non mi hai risp sto caricando su megupload cmq- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
Commenta