If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Bella,
adesso faccio l'upload su Flickr dopo averci scritto "Photo By Sergio"
8================================D (fallo)
Io da quando ho visto che la gente perndeva le mie foto e se le ricaricava nei loro album senza dire un ***** lo metto sempre, fanculo almeno è un po' di pubblicità e non le possono spacciare per loro
Io da quando ho visto che la gente perndeva le mie foto e se le ricaricava nei loro album senza dire un ***** lo metto sempre, fanculo almeno è un po' di pubblicità e non le possono spacciare per loro
Si, ma sta gente che tristezza.... che povertà......
che tu giù in sicilia non hai dei panorami da fotografare, è una bestemmia bella e buona !
619 buyaka buyaka mettilo centrale e trasparente, ci vogliono 15 secondi a cancellare la tua firma dalla foto.
Uh uh gary oak
Ovvio che è una cagata toglierlo dal lato, però chi le carica "a *****" non lo sa
Metterlo in mezzo rovinerebbe la foto... Non è che sono provini di foto commerciali inestimabili, ma solo foto che faccio a ***** ogni tanto, però mi girano se qualcuno le prende e le spaccia per sue senza dire nulla
Ovvio che è una cagata toglierlo dal lato, però chi le carica "a *****" non lo sa
Metterlo in mezzo rovinerebbe la foto... Non è che sono provini di foto commerciali inestimabili, ma solo foto che faccio a ***** ogni tanto, però mi girano se qualcuno le prende e le spaccia per sue senza dire nulla
io ho imparato che il modo migliore è usare un simbolo come riconoscimento, spesso nascosto o facente parte del lavoro che non sia cancellabile. nei miei lavori che finiscono sul web o che do in giro, lo utilizzo sempre, chi mi conosce sa riconoscere quando un lavoro è mio.
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
Si, ma sta gente che tristezza.... che povertà......
Già :/
Senza manco dire grazie a volte...
Anche alle gare di BB, io per passione gli faccio delle belle foto che poi finiscono in un album, e qualche tempo dopo me le ritrovo nei loro album senza darmi credito o dire grazie; Già che ti faccio 2 foto gratis, dammi credito almeno :!
---------- Post added at 18:15:29 ---------- Previous post was at 18:10:40 ----------
io ho imparato che il modo migliore è usare un simbolo come riconoscimento, spesso nascosto o facente parte del lavoro che non sia cancellabile. nei miei lavori che finiscono sul web o che do in giro, lo utilizzo sempre, chi mi conosce sa riconoscere quando un lavoro è mio.
Lo andrei sempre ad applicarlo lì, perché il watermark lo applica in batch quando esporto le foto, non sto certo ad editare ogni foto una ad una quando faccio gli album su facebook con 30-40-50 foto
Come scritto sopra, è giusto per non essere "fregato" da un imbeccille
anche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions
anche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions
e' da un po' di giorni che sto usando il dxo optics pro, quello fatto dal sito dxo marks... per molti aspetti supera e migliora le prestazioni anche di adobe camera raw, e soprattutto... costa poco e non necessita di fotosciop... (mulo se siete tirchi...)
ha una serie di caratteristiche notevoli, come ad esempio la correzione della distorsione ottica in base all'obiettivo utilizzato, rimozione grana e disturbi cromatici ad alti iso, correzione del parallelismo prospettico e finalmente una correzione dell'orizzonte molto piu' veloce e visivamente piu' precisa di quanto consenta di fare adobe camera raw con il crop diagonale.
NON e' assolutamente facile da usare con tutte le sue funzioni, e come hardware consigliato, e' vivamente indicato il doppio monitor, io uso due 24 in pivot per avere tutto aperto, ma come molti software ha una serie di automatismi che ti consentono di modificare anche directory con 500 raw in totale autonomia....
la funzione che apprezzo maggiormente e' l'esportazione multipla su piu' dimensioni in un singolo passaggio, per esempio, da un raw, si imposta una versione in jpg a piena definizione (volendo tiff se siete masochisti) e contemporaneamente potete esportarla in jpg ottimizzato per web a 1500+800+600 pixel, senza sbattimenti per inserire anche 500 foto in un cms tipo zenphoto o simili... ORE E ORE di lavoro risparmiato.
Lanciando il batch con 500 raw con 4 esportazioni ci mette parecchie ore... conviene lasciarlo li' la sera per trovarvi la mattina le foto pronte...
Visto che ultimamente mi sta appassionando in modo particolare, condivido con voi qualche foto, anche per vedere se c'è qualche nuovo patito di foto sul forum oltre "i soliti".
Inizio dalle ultime in ordine temporale, fatta ieri a Koper in una scuola di Windsurf.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta