If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ahahah temo tu abbia ragione! E' una super entry level canon eos 1000d, obiettivo originale
quest è lasciata completamente originale
Queste foto sono pregne di significato, sono rappresentative di ciò che l'autore in qualche modo ci vuole dire, oserei dire quasi onomatopeiche, il CANE ed il PREMIO
Queste foto sono pregne di significato, sono rappresentative di ciò che l'autore in qualche modo ci vuole dire, oserei dire quasi onomatopeiche, il CANE ed il PREMIO
ahah sto avendo più soddisfazioni da sta cagnetta che dai miei due vecchi rottweiler in termini di gare ed addestramento
ahah sto avendo più soddisfazioni da sta cagnetta che dai miei due vecchi rottweiler in termini di gare ed addestramento
è vero, sono certo che un obiettivo migliore sto corpo macchina potrebbe rendere meglio.
per ora spremiti sui fondamentali: tempi di esposizione, diaframma, iso e soprattutto composizione. Poi pensi all'obiettivo. Fidati, ti toglierai soddisfazioni.
per ora spremiti sui fondamentali: tempi di esposizione, diaframma, iso e soprattutto composizione. Poi pensi all'obiettivo. Fidati, ti toglierai soddisfazioni.
Quando ho avuto un po' di tempo mi sono buttato su forum del settore e qualcosina iniziavo a capirla, poi però non avendo nulla da fotografare, l'ho messa da parte.
prima di iniziare a leggere materiale sulla fotografia, pensavo bastasse puntare il soggetto ed avere buon hardware, poi per colp... merito di alcuni utenti che mi hanno suggerito il corretto percorso, ho scoperto un nuovo mondo
Quando ho avuto un po' di tempo mi sono buttato su forum del settore e qualcosina iniziavo a capirla, poi però non avendo nulla da fotografare, l'ho messa da parte.
Vedi, non è il grande soggetto che fa una grande foto, è l'idea ed il modo nel quale viene fatta.
Guarda questa pilloliera caduta in terra e l'insetto sul fiore fatta da due amici su Flickr.
Dite che mi denunziano per aver ritratto un minore in foto?
Non hanno prove, potrebbe essere una nana del circo.
Ottima composizione, grande il fotografo che sa sfruttare anche il momento più critico della giornata per la luce, in momento top per disegnare ombre e linee top su colori ed esposizione morbida.
Ma ricorda che un giorno anche noi ce la faremo
Vabbé Zergio, non è critico, è l'ideale il tramonto (che poi di questo periodo sono le 16 XD )
Più che altro di critico c'è che stavo a braccetto con la morosa (che ovviamente non si ferma MAI, figuriamoci), quindi scatto ad una mano mentre scansavo la gente che arrivava dall'altro lato della stradina; Fortunatamente croppata così non si vede nessun altro rompiscatole nella foto
Vabbé Zergio, non è critico, è l'ideale il tramonto (che poi di questo periodo sono le 16 XD )
Più che altro di critico c'è che stavo a braccetto con la morosa (che ovviamente non si ferma MAI, figuriamoci), quindi scatto ad una mano mentre scansavo la gente che arrivava dall'altro lato della stradina; Fortunatamente croppata così non si vede nessun altro rompiscatole nella foto
molto bella la foto con le pillole, mi ricorda una stronzatina che ho fatto in hdr proprio perché ero in crisi da soggetti dopo un viaggio in cina (una delle pochissime in hdr, in realtà, ma il lucido dei pacchetti si prestava bene alla tecnica)
Vedi, non è il grande soggetto che fa una grande foto, è l'idea ed il modo nel quale viene fatta.
Guarda questa pilloliera caduta in terra e l'insetto sul fiore fatta da due amici su Flickr.
Insetto e fiore :
sono d'accordo, ma il problema è stato che come ho scritto non ho avuto nulla da fotografare oltre a quell'evento
molto bella la foto con le pillole, mi ricorda una stronzatina che ho fatto in hdr proprio perché ero in crisi da soggetti dopo un viaggio in cina (una delle pochissime in hdr, in realtà, ma il lucido dei pacchetti si prestava bene alla tecnica)
[ATTACH=CONFIG]114149[/ATTACH]
Bella,
adesso faccio l'upload su Flickr dopo averci scritto "Photo By Sergio"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta