Rudimenti di fotografia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiobella quella del vecchio
questa secondo me è la più riuscita del viaggio a istanbul:
[ATTACH=CONFIG]114110[/ATTACH]
P.S. Non hai Flickr ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioBisognerebbe vederla ad alta definizione, così le luci sembrano impastate, non so se era l'effetto voluto. Dati operativi?
P.S. Non hai Flickr ?
Commenta
-
-
---------- Post added at 04:49:19 ---------- Previous post was at 04:48:34 ----------
----------------------------------------------------------------------------------------------
Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAaah, con ste foto, le abbiamo già viste : Composizione errata, completamente sbilanciata, esposizione pessima, colori orribili, foto mossa, soggetti inesistenti, prive di significato e fuori fuoco, basta?
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioOk ok, sono belle....Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
belle, si vede tra l'altro che ti piace RAW
sergio, tu scatti in jpg o raw?
---------- Post added at 16:18:22 ---------- Previous post was at 16:17:50 ----------
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggionon ricordo se l'ho già inserita, comunque, dire neofita è dire poco.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiobelle, si vede tra l'altro che ti piace RAW
---------- Post added at 16:18:22 ---------- Previous post was at 16:17:50 ----------
figliuolo la foto è bellina, ma dimmi che quello non è uno sfondo desaturato.
---------- Post added at 16:24:51 ---------- Previous post was at 16:21:53 ----------
una cosa simile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioblack ammore mio, certo che è desaturato, ed ho aumentato il contrasto sul pelo e l'occhio, ripeto, neofitissimo.
---------- Post added at 16:28:35 ---------- Previous post was at 16:27:54 ----------
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioblack ammore mio, certo che è desaturato, ed ho aumentato il contrasto sul pelo e l'occhio, ripeto, neofitissimo.
---------- Post added at 16:24:51 ---------- Previous post was at 16:21:53 ----------
una cosa simile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioecco te lo dico così eviti in futuro (sarò brutale, ma mi ringrazierai e ci arriverai da solo): desaturare elementi delle foto (magari saturandone altri) è una cosa molto da ragazzina con la reflex appena comprata (o, peggio, con in mano un'app per fotografia iphone). Dato che la foto è carina, con altre modifiche su tutto lo spettro della foto puoi farla diventare bella. Con cosa scatti?
---------- Post added at 16:28:35 ---------- Previous post was at 16:27:54 ----------
ecco questa è l'apoteosi di ciò che dicevo. Una foto che poteva essere interessante, completamente storpiata.
quest è lasciata completamente originale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza Messaggio
Non mi ricordavo manco se le avevo già messe, ma visto che tutti hanno messo foto, anche io ho voluto dire la mia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiobelle, si vede tra l'altro che ti piace RAW
-
Commenta
-
Commenta