Originariamente Scritto da Thor
Visualizza Messaggio
Rudimenti di fotografia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza Messaggioquindi il movimento di zoom deve essere molto rapido...
Thor.
Commenta
-
-
sti cazzi Magic Lantern (custom firmware) per 550d mi ha aperto un mondo XD timer esposizione bulp da impostare (es 1ora XD) e scatto attivabile tramite movimento, audio (battito di mani rulez ), sensore lcd. Non serve più comprare un telecomandoLast edited by X3me; 12-08-2011, 23:27:35.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiosti cazzi Magic Lantern (custom firmware) per 550d mi ha aperto un mondo XD timer esposizione bulp da impostare (es 1ora XD) e scatto attivabile tramite movimento, audio (battito di mani rulez ), sensore lcd. Non serve più comprare un telecomandoAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
L'effetto zoom oltre a poterlo fare con alcuni plugin prelevabili dal mulo, si può fare in piena luce scattando con lo zoom in corsa... Fai delle prove con soggetti fermi perché durante il movimento rischi di fare dei mossi paurosi e basta, dato che con una mano scatti e con l'altra pompi lo zoom o giri la ghiera a seconda dei modelli...
L'errore più classico e' quello di non aver zoomato durante lo scatto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Belch Warrior Visualizza MessaggioL'effetto zoom oltre a poterlo fare con alcuni plugin prelevabili dal mulo, si può fare in piena luce scattando con lo zoom in corsa... Fai delle prove con soggetti fermi perché durante il movimento rischi di fare dei mossi paurosi e basta, dato che con una mano scatti e con l'altra pompi lo zoom o giri la ghiera a seconda dei modelli...
L'errore più classico e' quello di non aver zoomato durante lo scatto...«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
Commenta
-
-
Album Estivo: https://plus.google.com/photos/11141...77607720150369Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Durante il w.e. di ferragosto, mi son concesso gli ultimi 2 giorni di vacanza per quest'anno
Uploaded with ImageShack.us
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza MessaggioDurante il w.e. di ferragosto, mi son concesso gli ultimi 2 giorni di vacanza per quest'anno
Uploaded with ImageShack.us«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza MessaggioGrazie ragas
Tutte con D700 + sigma 12/24....il pola per il 12/24 costa 2 reni
sono tutte doppie esposizioni, oppure lavorate in NX2 con i punti colore
NX2 cos'è?«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza Messaggiodoppie esposizioni elaborate in HDR?
NX2 cos'è?
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiodoppia esposizione, una foto esposta sul cielo e una sulla terra, unite con photomatix e simili
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiol'hdr non mi piace proprio, nx2 = NIKON capture nx2 PROGRAMMA di casa nikon per elaborare le foto
io preferisco unirle con cs5 ci metti 3 volte tanto, ma il risultato è migliore e piu' bilanciato, anche se nel mio caso , mi piace andare abbastanza pesante sul cielo
Come le unisci le foto?
Come le elabori?«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Commenta
-
Commenta