Originariamente Scritto da Pietro75*
Visualizza Messaggio
Rudimenti di fotografia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da black_hawk Visualizza MessaggioMi è arrivata oggi la rx100, vi faccio sapere tra qualche giorno
...sony intanto oggi ha presentato la nuova alpha 7s
Se non l'hai già, fatti un contatto su flickr/500px in modo tale da poter caricare foto ad alta risoluzioneOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da black_hawk Visualizza MessaggioMi è arrivata oggi la rx100, vi faccio sapere tra qualche giorno
...sony intanto oggi ha presentato la nuova alpha 7s
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Belch Warrior Visualizza Messaggioottimo acquisto! Mentre prendere l'alpha7 a 2000 euro e' da pazzi...
E'una via di mezzo legata a certi settori creativi, per l'uso strettamente fotografico rimangono le due varianti di alpha7 già sul mercatoOriginariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
http://altadefinizione.hdblog.it/201...-iso-in-video/
---------- Post added at 16:44:34 ---------- Previous post was at 16:44:02 ----------
Sony α7S mostra le potenzialità dei 409.600 ISO in video
---------- Post added at 16:47:33 ---------- Previous post was at 16:44:34 ----------
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Visto il video? Che ne pensate?
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioVisto il video? Che ne pensate?
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
costosa anche questa, ma apprezzata in ambito professionale:
浪攝流 FUJIFILM FINEPIX X100 30s [HD] - YouTube
Commenta
-
-
Che prezzo la trovi?
Come mai hai scelto nikon e non Canon?
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioChe prezzo la trovi?
Come mai hai scelto nikon e non Canon?
Commenta
-
-
Fossi in te prenderei l'ottima Canon 600D che ha avuto un gran successo e ormai costa poco.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioFossi in te prenderei l'ottima Canon 600D che ha avuto un gran successo e ormai costa poco.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Belch Warrior Visualizza Messaggiomacchina valida sicuramente, ma a 2000 euro rimane comunque ad un prezzo eccessivo... a quei prezzi inizi a poter valutare reflex di classe "semi-pro" e videocamere di classe "medio-alta"
costosa anche questa, ma apprezzata in ambito professionale:
浪攝流 FUJIFILM FINEPIX X100 30s [HD] - YouTube
http://www.youtube.com/watch?v=hLGkLlwfTJw
Se "interessasi", "contattasi"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiofinalmente credo sono arrivato alla decisione per l'acquisto di una reflex, budget molto limitato ovviamente e niente pretese: nikon d5100 e nikkor 50mm 1.8 AF. Pareri?
Canon Nikon alla fine è solo una scelta personale, se dovessi iniziare da zero ora credo tirerei in aria una moneta.
Commenta
-
Commenta