Rudimenti di fotografia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza Messaggio
ma per fare questo... serve una reflex e un obiettivo con ghiera dei diaframmi... non una compatta come ha usato lui...
Commenta
-
-
Spettacolare
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
-
Vi sarà sicuramente già capitato di vedere questa foto, ma forse non conoscete questi particolari.
E' il 1° maggio 1947, Evelyn McHale, 23enne, si butta dall'Empire State Building. Robert Wiles, pochi minuti dopo la morte della giovane, scatta una foto al suo corpo incredibilmente intatto dopo un volo di 86 piani.
Evelyn McHale, dopo aver lasciato il suo fidanzato, scrisse un biglietto: "Vivrai meglio senza di me, non sarei una brava moglie per nessuno". Raggiunto poi il terrazzo panoramico dell'Empire State Building, dopo aver scrutato tra la nebbia la strada sottostante, si buttò nel vuoto. Un volo disperato, terminato con l'impatto su una limousine delle Nazioni Unite, parcheggiata al lato della strada.
Robert Wiles, allievo fotografo, sentito il tonfo esplosivo, dopo appena quattro minuti, immortalò in una foto, la compostezza della morte violenta di Evelyn.
Il poliziotto John Morrissey che dirigeva il traffico all'incrocio tra la Thirty-fourth Street e la Fifth Avenue, notò una sciarpa bianca scendere vorticosamente dai piani alti dell'Empire State.
L'impatto del suo corpo sull'automobile, aveva sfondato il tetto, mandando in frantumi i finestrini. Il proprietario della macchina, era sfuggito alla morte o a gravi lesioni, perchè dopo aver parcheggiato la macchina, era andato in una farmacia lì vicina.
Frank Murray, agente investigativo della West Thirtieth Street station, raggiunta la terrazza panoramica dell'Empire State Building, recuperò alcuni oggetti di Evelyn McHale: il cappotto di panno grigio, il borsellino pieno di dollari, la nota d'addio e un contenitore porta trucco, con tante fotografie della famiglia.
E' sbalorditivo l'aspetto sereno di Evelyn. Incredibilmente il suo corpo, appena sgualcito, sembra coricato in un sonno senza respiro, sulle lamiere sfondate e contorte della limousine.Last edited by marcu9; 12-12-2013, 17:37:58.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
continuano le prove con l'inseguitore home made , purtroppo le nuvole non mi aiutano
---------- Post added at 13:17:48 ---------- Previous post was at 13:15:56 ----------
---------- Post added at 13:19:47 ---------- Previous post was at 13:17:48 ----------
e nel frattempo mi sono preso uno di questi
e il fratellino piccolo della lastolite ( il softbox qua sopra non è della lastolite )
questo qua per intenderci
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Pure io ho fatto acquisti ...
In arrivo EF 16-35 f2.8 L USMII e EF 24-70mm f/2.8 L USM II
Sto facendo dei lavori di sport indoor e mi mancavano focali luminose appropriate per tale utilizzo.. non vedo l'ora che arrivino
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Commenta
-
Commenta