Vi piace questo pitbull maltese alla guida?
Rudimenti di fotografia
Collapse
X
-
Si, molto!
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza MessaggioEheheh , dall'uscita del 910 non è piu' il top gamma nikon , ma insomma se la cava bene. In arrivo trigger wireless e softbox.
Il flash è taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanta robba , mi ci sto divertendo come un pazzo.
P.S. comprati anche delle eneloop xx nere, il top da abbinare a quei flash
Commenta
-
-
Ma quanto sarebbe bello fare foto e documentari per la BBC?
Sto vedendo dei loro documentari in HD e sono Fantastici.. Che ottiche avranno...
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza MessaggioAnche per la national geographic mi accontento
---------- Post added at 09:20:36 ---------- Previous post was at 09:20:01 ----------
Ragazzi per chi ha fb : guardatevi il gruppo milky way scientist
Proprio gruppo? o anche la pagina va bene?Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
si ma il primo è un digital painting mica una fotoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosi ma il primo è un digital painting mica una foto
Commenta
-
-
Era difficile da non notare che era un disegno digitaleOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
R: Rudimenti di fotografia
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioEra difficile da non notare che era un disegno digitale
Le altre ti piacciono?
Onestamente io non amo foto con tonnellate di PP....
Commenta
-
Commenta