Rudimenti di fotografia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioEsattamente ci sono serie difettose e come faccio a capire cioè cosa dovrei leggere oltre alle ovvi misure dell'ottica in questione? A Livigno tu ne hai visti ed in generale c'è convenienza su questi prodotti?
Si certo ma passerà tutto settembre sicuro quindi tocca aspettare il 50 se pur accessibile come prezzo e qualche libro per questo mese vanno bene.
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
R: Rudimenti di fotografia
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioa Livigno gli obbiettivi li paghi uguale o addirittura di più.
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
---------- Post added at 16:22:30 ---------- Previous post was at 16:20:11 ----------
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioThò va! Un po' di foto.
[ATTACH=CONFIG]141429[/ATTACH]
E l'alta definizione http://www.flickr.com/photos/sergiobodyweb/
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioAzz... Strano oBiettivi anche di più peccato
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
---------- Post added at 16:22:30 ---------- Previous post was at 16:20:11 ----------
p.s lavoro a 30 min da Livigno- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
R: Rudimenti di fotografia
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiosisi, non conviene anche su moolti altri prodotti, non c'é IVA ma il prezzo lo tengono altino.
p.s lavoro a 30 min da Livigno
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
---------- Post added at 14:23:16 ---------- Previous post was at 14:14:36 ----------
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]141455[/ATTACH]
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]141455[/ATTACH]
A me piace questa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioOra finalmente riesco a collegare chi sei nel mondo (quasi) esterno A me piace questa
Preferisci dunque l'originale a quella post prodotta?
Su FB avevo fretta e ho messo l'originale, oggi l'ho post prodotta leggermente con luci etc, e mi piace molto di più onestamente..Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioOra finalmente riesco a collegare chi sei nel mondo (quasi) esterno
A me piace questa
Commenta
-
Commenta