concordo,la pp i impara sboccando sangue sul ps.
Rudimenti di fotografia
Collapse
X
-
grazie Sergio....cosi?
avevo effettuato il crop per eliminare la donna a sx per dare maggiore enfasi al ragazzo. Lo scatto è stato fatto a volo mentre ne facevo altri dal lato opposto, insomma un po di fortuna e prontezza.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
riprendendo il discorso di Gary, giustissimo, sulle attrezzature dal costo non proprio comune... Io ho dovuto scegliere un vetro solo per le gare e la mia scelta è caduta sul 24-70 2.8 Tamron. Dei vari 24-70 è l'unico stabilizzato, pagato 1000 euro su internet, qualità e velocità della lente notevoli. Sto ponderando l'acquisto di un pc nuovo, o il dannato Qosmio o questo gran bel ferro (sborsando moooolti più soldi):
Dell Precision M4800 e M6800, prezzi e modelli per l'Italia. Dell ha ufficializzato i due nuovi modelli di workstation portatili Precision M4800 ed M6800, soluzioni pensate per i professionisti che vogliono poter essere produttivi anche in mobilità e che offrono nuovi processori Intel Haswell, schede video di ultima generazione e, nel caso del modello da 15 pollici, uno schermo da 3200 x 1800 pixel.
e poi la gente continua: Oh non è ghe me lo fai lo sgondo????
Commenta
-
-
cacchio ma il 24-70 tamron costa così tanto!!! m'era parso di capire molto meno...a sto punto era una versione diversa...
io sono ancora lì che ragiono sul 24-105...
settimana scorsa provato l'85mm 1.2 e devo dire che non è affatto male....magari in attesa del 24-105, poteva essere un buon compromesso il 50 1.4 canon. che ne pensate?
(Thomas Sankara)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioio ho il 50 sigma 1.4. Gran lente,se non sbaglio ce l'ha anche il boss. Il Tamron è nuovo, è 2.8 e stabilizzato quel pig.
beh su quelle luminosità devono essere per forza buoni! pensavo ad un fisso giusto per avere almeno una lente luminosa. ora come ora sotto i 3.5 non riesco ad andare e in certe condizioni di luce significa lavorare con iso cmq troppo alte....
se trovassi un usato a prezzo onesto....
(Thomas Sankara)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioriprendendo il discorso di Gary, giustissimo, sulle attrezzature dal costo non proprio comune... Io ho dovuto scegliere un vetro solo per le gare e la mia scelta è caduta sul 24-70 2.8 Tamron. Dei vari 24-70 è l'unico stabilizzato, pagato 1000 euro su internet, qualità e velocità della lente notevoli. Sto ponderando l'acquisto di un pc nuovo, o il dannato Qosmio o questo gran bel ferro (sborsando moooolti più soldi):
Dell Precision M4800 e M6800, prezzi e modelli per l'Italia. Dell ha ufficializzato i due nuovi modelli di workstation portatili Precision M4800 ed M6800, soluzioni pensate per i professionisti che vogliono poter essere produttivi anche in mobilità e che offrono nuovi processori Intel Haswell, schede video di ultima generazione e, nel caso del modello da 15 pollici, uno schermo da 3200 x 1800 pixel.
e poi la gente continua: Oh non è ghe me lo fai lo sgondo????
il Quosmio è da gaming se non sbaglio, più che le prestazioni brutali io mi fionderei su un ottimo schermo che ti permetta di lavorare con la massima fedeltà e un accoppiata ram+ssd. Per questo lavoro basta e avanzaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiossd immancabile ma sulla carta gli igzo dovrebbero essere il top. Sto valutando anche il qosmio e l'adozione di un display esterno. Certo è che quella Quadro fa paura.
Nello specifico:
http://www.toshibadirect.com/td/b2c/...oid=2000100009Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
R: Rudimenti di fotografia
Col 24-70 i ritratti come vengono?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioCol 24-70 i ritratti come vengono?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Commenta
-
Commenta