If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Considera che il 24-105 L su full frame è la lente tuttofare più apprezzata e decantata che esiste. Se devi fare questo passaggio io prenderei questa.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Ho intenzione di passare dalla 550D attuale alla mark 3 o una xD comunque fullframe
Il mio genere di fotografia è prevalentemente paesaggistica ma non rinuncio a ritratti.
stessa cosa io...da 550D a full frame per paesaggi, ritratti e foto notturne...dato che non ho bisogno dei mille mila punti di messa a fuoco della 5D mkIII, la scelta migliore è la nuova 6D...migliore della 5DmkII (digic5+ vs digic4, 11punti di maf vs 9, maggiore sensibilità iso e punto centrale di maf con una sensibilità assurda...ultimi due punti addirittura meglio della mkIII)...mancano alcune cose di cui sinceramente posso fare decisamente a meno (tipo flash incorporato, rotellina per scorrere più velocemente nel menù)...sembra la scelta migliore
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Simone! Mi raccomando però.. Con una bestiola come la 6D cerca col tempo di utilizzare ottiche più efficienti per utilizzarla al massimo
6D veramente ottima, sconsiglio di comperare su siti sconosciuti, compera a 1 euro in più, ma compera da siti conosciuti, Fotocolombo ad esempio ha una sede fisica, risponde al telefono e sarà li anche domani
Lina non è proprio sconosciuto.. Sui vari forum ha ottimi feedback :-)
6D veramente ottima, sconsiglio di comperare su siti sconosciuti, compera a 1 euro in più, ma compera da siti conosciuti, Fotocolombo ad esempio ha una sede fisica, risponde al telefono e sarà li anche domani
peraltro tu sergio hai la fortuna di poterne parlare con cognizione di causa!! guarda sto leggendo le recensioni e più vado avanti e più mi convince. per me direi, visto da cosa vengo, è già un bel salto di qualità!!
cmq guarderò su fotocolombo. come dicevo prima, il prezzo non mi interessa, se oscilla anche di 50 euro in più o in meno, mi interessa la serietà dei venditori. visto che comprerò a scatola chiusa :-(
appena guardato su fotocolombo: sembrano molto professionali!! prezzo interessanti. unico neo la consegna che è in 2-10 gg lavorativi, mentre sul lina24 è in 24 h. oltretutto con bonifico bancario unicredit 1% di sconto ulteriore per scendere a 1520 euro.
mi sa che sto su lina24 - lunedì se tutto va bene la ordino.
NOTA: spulciando su ebay una canon 50d come la mia (7000 scatti - verificato con eos info), tutti gli imballaggi e tappi, + scheda cf sandisk da 8 gb in regalo, oscilla tra i 450 e 520 euro.
il mio amico me ne vuol dare 400. mi sa che l'affare lo fa lui :-)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta