santo dio c'erano due miei amici, se qualcuno sa i nomi mi faccia sapere.
Attentato in Libano: ucciso un militare italiano, altri 4 feriti. Uno è gravissimo
Collapse
X
-
La difesa smntisce la notizia della morte del militare. Al momento sembra che la situazione sia di 6 feriti di cui uno in condizioni gravi. Non sono stati fatti nomi al momento.
Una jeep del contingente italiano investita dall'esplosione di un ordigno sulla superstrada per Sidone. Lo Stato Maggiore dà per morto un militare, poi …
Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
-
-
chi ha dato la notizia del morto senza verificarla è un gran bello sciacallo, come si fa?
ero in palestra e ho sentito anch'io dell'uccisione, torno a casa ed era stata smentita... mahOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggiochi ha dato la notizia del morto senza verificarla è un gran bello sciacallo, come si fa?
ero in palestra e ho sentito anch'io dell'uccisione, torno a casa ed era stata smentita... mah
Originariamente Scritto da mmaattyyMi sembra la gamba di un cadavere
Originariamente Scritto da francesco_espogrande gandhi..
Originariamente Scritto da TheDocMa ti sta uscendo una palla dal costume?
Commenta
-
Commenta