Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Arrestato Ratko Mladic, il boia di Srebrenica.

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio
    Bhe ragazzi nella vita l'importante è essere felici per quello che si fa, se voi siete felici di pagare per questi paesi ben venga non ho nessuna intenzione di farvi cambiare idea anzi.

    Se qualcuno volesse sapere così per gioco quanto ci costa la utilissima e piena di paesi utilissimi unione europea ecco

    http://www.cnim.it/cnimnm/manutenzio...=1797&zoneid=1
    una discussione sull'utilitá di ampliare cosí velocemente l'UE (ero contrario dall'inizio per vari motivi) puó essere aperta in una altro 3d (anche se ce ne sono già state molte), credo che c'entri poco qui...
    in ogni caso quei numeri son stati messi insieme da dei geni... quei numeri sono un po' come se io dicessi: "ma no, le tasse che pago allo stato italiano sono più di quello che lo stato mi restituisce in denaro"... grandioso, una scoperta... a parte che in italia effettivamente si paga anche più di quanto non si riceve in servizi ecc., ma confrontare i flussi di denaro utilizzando i finanziamenti dell'UE è ridicolo (pure se quelli del cnim avessero solo la terza media)... come se si potesse pensare che bce, tribunali, garanti e istituzioni varie si possano autofinanziare...
    semmai bisognerebbe confrontare ciò che paghiamo e riceviamo noi con quello che fanno altri paesi (ma anche questo sarebbe sbagliato, dato che alcuni benefici non sono misurabili... "come saremmo messi con la lira" ecc.), e dubito che saremmo uno dei paesi più virtuosi...
    Originariamente Scritto da Mizard
    ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
    Originariamente Scritto da Barone Bizzio
    Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Silvio compreso.
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

    Commenta


      #32
      Si appunto è il classico report che somma insieme mele e patate.

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
        un po' come l'italia
        Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza Messaggio
        Sai che mi piace di te corlis? La tua incommensurabile cultura e acume geopolitico....invidiabile davvero.....
        Originariamente Scritto da Sean
        Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
        Originariamente Scritto da Pesca
        avanti savoia

        Commenta


          #34
          ah ok, cosi' ostracizzate corlis come un ignorantone di geopolitica. ovviamente dal vostro piedistallo di caratura notevole

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
            ah ok, cosi' ostracizzate corlis come un ignorantone di geopolitica. ovviamente dal vostro piedistallo di caratura notevole
            L'idea che mi sono fatto è che qui dentro se si prende l'opinione comune e la si ribalta di 180° si trova l'idea giusta.


            Tessera N° 6

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
              L'idea che mi sono fatto è che qui dentro se si prende l'opinione comune e la si ribalta di 180° si trova l'idea giusta.

              Bhe ma ci sono abituato, sinceramente però un tempo rispondevo oggi ho purtroppo di meglio da fare
              Perle !!!

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎