crepi
io lo comunico
Collapse
X
-
mitico brò il team cross palermo spacca io non riuscirei a farne nemmeno una di queste prove ancora ahahha menomale che non gareggierò fino a settembre credo... speriamo di arrivare in forma per allora!
cmq son pazzesche non sono umane... p.s. ci vuole il vogatore in pale!!!FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza MessaggioSe dovessero esserci delle difficoltà e sei sul punto di mollare...pensa ad epico e reagisci con tutte le forze che ti rimangono
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggiogrande omone.. mi raccomando fate la differenza!!!
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiocongratulazioni
fatevi valere
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggioin bocca al lupo amico
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiomitico brò il team cross palermo spacca io non riuscirei a farne nemmeno una di queste prove ancora ahahha menomale che non gareggierò fino a settembre credo... speriamo di arrivare in forma per allora!
cmq son pazzesche non sono umane... p.s. ci vuole il vogatore in pale!!!
tu allenati che l'anno prossimo dovete gareggiare tutti , per il vogatore ci stiamo orgianizzando....
vorrei sottolineare la spudorata presenza di pilo ai gamessigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
complimenti!
ho chiesto in rep in che palestra vi allenate, se non è troppo lontano faccio un salto uno di questi giorni
mi raccomando foto e filmati in gran quantitàOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggiocomplimenti!
ho chiesto in rep in che palestra vi allenate, se non è troppo lontano faccio un salto uno di questi giorni
mi raccomando foto e filmati in gran quantità
la palestra , covo , cantina , sottoscala è la mia/nostra , ti ho mandato il sito mia rep perche non mi piace farmi pubblicità
foto e filmati potete vederli in diretta su internet c'è il link ai games ma non lo guardate che faccio qualche tronzo di mala fiura
grazie crisigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggioti risposi stesso mezzo
la palestra , covo , cantina , sottoscala è la mia/nostra , ti ho mandato il sito mia rep perche non mi piace farmi pubblicità
foto e filmati potete vederli in diretta su internet c'è il link ai games ma non lo guardate che faccio qualche tronzo di mala fiura
grazie cri
mi viene un pò fuori mano quindi dovrei venire appositamente, tra l'altro la zona la conosco poco, cmq in un quarto d'ora di scooter ce la faccio... fino a quando vi trovo, cioè.. quando partite?Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
compadres io parto a gareggiare ma la palestra resta aperta , non ho tesserati ma invasati che se chiudo mi linciano e mi chiamano il sabato e la domenica mattina ai quali lascio le chiavi per non aver rotte le pallesigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
vabbè, già che c'ero volevo approfittarne per conoscerti. Allora rinvio l'appuntamento. Piuttosto stavo valutando l'opportunità di non continuare a rompermi le balls in palestra sempre con le stesse cose, magari ci scappa che mi appassionoOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
vabbè, già che c'ero volevo approfittarne per conoscerti. Allora rinvio l'appuntamento. Piuttosto stavo valutando l'opportunità di non continuare a rompermi le balls in palestra sempre con le stesse cose, magari ci scappa che mi appassiono
è diverso e molto impegnativosigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
si ma era solo una mezza battuta, tra l'altro ho scoperto il crossfit solo di recente, prima non ne avevo neanche sentito parlare. Cmq l'abbonamento in palestra mi scade ad agosto quindi sicuramente vengo a dare un'occhiata per farmi un'idea.Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
Commenta