io lo comunico

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • EGMario86
    Crossfit addicted
    • Nov 2007
    • 6592
    • 412
    • 906
    • Palermo
    • Send PM

Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
    compadres io parto a gareggiare ma la palestra resta aperta , non ho tesserati ma invasati che se chiudo mi linciano e mi chiamano il sabato e la domenica mattina ai quali lascio le chiavi per non aver rotte le palle
    ahaha concordo siamo tutti pazzi invasati e il possente castigacaxxi lo è più di noi!! tiferemo in diretta...
    Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
    vabbè, già che c'ero volevo approfittarne per conoscerti. Allora rinvio l'appuntamento. Piuttosto stavo valutando l'opportunità di non continuare a rompermi le balls in palestra sempre con le stesse cose, magari ci scappa che mi appassiono
    si ma era solo una mezza battuta, tra l'altro ho scoperto il crossfit solo di recente, prima non ne avevo neanche sentito parlare. Cmq l'abbonamento in palestra mi scade ad agosto quindi sicuramente vengo a dare un'occhiata per farmi un'idea.
    ti dico solo che io mi ero iscritto pensando di continuare 1-2 volte a settimana anche in palestra normale e adesso non ci vado da due mesi praticamente e l'abbonamento mi scade il prox ottobre.... ti basta come motivazione?? una volta che inizi il crossfit non smetti più e non torni indietro (e poi tu sei un caso disperato che con il fitness classico non migliora, vieni e vedrai come esplodi!!)
    FACEBOOK - BLOG
    CONSULENZA GRATUITA
    Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
    Corpo pieno di tossine? CLICK

Commenta

• straccio_revenge
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2008
      • 3315
      • 307
      • 537
      • Send PM

Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
      ahaha concordo siamo tutti pazzi invasati e il possente castigacaxxi lo è più di noi!! tiferemo in diretta...

ti dico solo che io mi ero iscritto pensando di continuare 1-2 volte a settimana anche in palestra normale e adesso non ci vado da due mesi praticamente e l'abbonamento mi scade il prox ottobre.... ti basta come motivazione?? una volta che inizi il crossfit non smetti più e non torni indietro (e poi tu sei un caso disperato che con il fitness classico non migliora, vieni e vedrai come esplodi!!)
      ahaha no dai, così mi fai sentire una merda... non è vero

cmq ditemi quando vi becco entrambi, preferibilmente martedì/giovedì, che faccio un salto
      Originariamente Scritto da leonardoS
      dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
      Originariamente Scritto da Dropkick
      ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

Commenta

• leonardoS
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2008
        • 12796
        • 1,031
        • 842
        • Verso la riva dello Stige
        • Send PM

Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
        p
        bro....scina?
        tu allenati che l'anno prossimo dovete gareggiare tutti , per il vogatore ci stiamo orgianizzando....

vorrei sottolineare la spudorata presenza di pilo ai games
        hahahahhahahahaha

Commenta

• ilcatigamatti
          Bodyweb Senior
          • Jun 2009
          • 4404
          • 401
          • 479
          • a me casa
          • Send PM

ahaha no dai, così mi fai sentire una merda... non è vero

cmq ditemi quando vi becco entrambi, preferibilmente martedì/giovedì, che faccio un salto
          io lunedi e martedi prossimi poi torno il 6
          mario sempre
          sigpic
          Originariamente Scritto da zajka
          sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

Commenta

• cavallofurioso
            CAVALLODOLCIOSO
            • Apr 2010
            • 1905
            • 402
            • 103
            • ippodromo
            • Send PM

un grande in bocca al lupo catiga..a te e alla tua squadra
            La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
            Originariamente Scritto da SIRIHA
            dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• leonardoS
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2008
              • 12796
              • 1,031
              • 842
              • Verso la riva dello Stige
              • Send PM

in bocca al lupe bro..scine

Commenta

• EGMario86
                Crossfit addicted
                • Nov 2007
                • 6592
                • 412
                • 906
                • Palermo
                • Send PM

mitico bròscine xD
                dai straccio non volevo farti sentire uno straccio ma è vero ahah! sei uno dei tanti "normali" che non avranno mai crescite strepitose modello bw e non saranno mai grossi squartati e hp30 da natural quindi vieni a provare e vedrai come ti diverti, migliori in TUTTE le capacità condizionali e anche taaanto nelle cordinative.... io cmq ci son in genere sempre nel tardo pomeriggio dalla 8 meno 15 alle 9 per ora e poi andrò un poco prima quando mi toglierò gli ultimi esami
                FACEBOOK - BLOG
                CONSULENZA GRATUITA

Commenta

• thetongue
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2003
                  • 9739
                  • 731
                  • 281
                  • Send PM

che la forza sia con te bro

Commenta

• ilcatigamatti
                    Bodyweb Senior
                    • Jun 2009
                    • 4404
                    • 401
                    • 479
                    • a me casa
                    • Send PM

Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                    in bocca al lupe bro..scine
                    grazie leo
                    Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
                    un grande in bocca al lupo catiga..a te e alla tua squadra
                    grazie cavallo
                    mitico bròscine xD
                    dai straccio non volevo farti sentire uno straccio ma è vero ahah! sei uno dei tanti "normali" che non avranno mai crescite strepitose modello bw e non saranno mai grossi squartati e hp30 da natural quindi vieni a provare e vedrai come ti diverti, migliori in TUTTE le capacità condizionali e anche taaanto nelle cordinative.... io cmq ci son in genere sempre nel tardo pomeriggio dalla 8 meno 15 alle 9 per ora e poi andrò un poco prima quando mi toglierò gli ultimi esami
                    giusto
                    Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                    che la forza sia con te bro
                    grazie tongue se sei in uk passa a trovarmi avrei piacere di vederti non puoi sbagliarti sono quello lungo con la trinacria tatuata sulla schiena e un pessimo carattere
                    sigpic
                    sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

Commenta

• straccio_revenge
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2008
                      • 3315
                      • 307
                      • 537
                      • Send PM

mitico bròscine xD
                      ma non è vero Mario

Di persona mi hai visto una volta ed ero vestito col giubbotto addosso, poi ho postato il prima-dopo l'anno scorso e qualcuno ha persino detto che non ci credeva ai miglioramenti fatti :P
                      Che poi non sarò "modello bw" questo è poco ma sicuro ma dipende da troppi fattori che, purtroppo, da troppo tempo sono fuori dalla mia portata. Per esempio sono 3 anni che staziono col peso, nel senso che sono 3 anni che raramente passo le 2000 kcal e oscillo tra 68 e 72kg, è chiaro che così non si cresce "da bw"... aggiungi che al massimo integro con whey+xtend e non mi sparo 500€ di integratori al mese e quello è un altro fattore, poi sono stato completamente fermo per 5 mesi questo inverno per fattori totalmente fuori dal mio controllo... insomma, non per giustificarmi ma per crescere tutto dev'essere a posto, anche lo stress che mi divora da dentro
                      p.s.: tra l'altro mi avvicino inesorabilmente ai 30 e avevo una condizione di partenza da "straccio" vero, anche questo influisce.

mi scuso per l'OT

il mese prossimo comunque vengo a trovarvi, nei giorni precedenti stacco l'acqua e il sodio, poi passo a prendere una decina di grammi di arginina e mi sparo qualche serie di pump così mi vedete "da bw" ;P

p.p.s. alle 8 è troppo tardi per me, quindi fammi sapere quando inizia ad andare più presto, in bocca al lupo per gli esami
                      ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

Commenta

• EGMario86
                        Crossfit addicted
                        • Nov 2007
                        • 6592
                        • 412
                        • 906
                        • Palermo
                        • Send PM

ma infatti non intendevo che non riesci a crescere o che non ottieni risultati straccio assolutamente, dico soltanto che c'è gente che esagera con la maniacalità e che poi non riesce a ottenere risultati che farebbe molto meglio a insistere su un condizionamento globale dell'organismo e sull'aspetto anche ludico, del benessere, e dell'aggregazione sociale dell'allenamento! e il CF finora mi ha dato questi aspetti che il classico fitness/bodybuilding da palestra non era riuscito a darmi. e non son io che sono strano visto che questa reazione è sempre più comune tra le "mosche bianche" che iniziano a fare allenamento funzionale e allenamenti diversi dal classic training!
                        FACEBOOK - BLOG
                        CONSULENZA GRATUITA

Commenta

• straccio_revenge
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2008
                          • 3315
                          • 307
                          • 537
                          • Send PM

hehe ok, io non ho mai esagerato con la maniacalità comunque, tutt'altro... sarei curioso anch'io di vedere cosa sarei in grado di raggiungere con testa+metodo a posto

sono da tempo alla ricerca di nuovi modi per allenarmi, al di là dei risultati che si possono ottenere dal punto di vista estetico, quindi è probabile che il CF mi prenda e mi entusiasmi, anche perchè se non ho ancora rinnovato l'abbonamento in palestra è proprio perchè cerco qualcosa di nuovo

Cercavo qualcosa orientato più alla ginnastica che alla pesistica, una combinazione di entrambi è l'ideale

Commenta

• cavallofurioso
                            CAVALLODOLCIOSO
                            • Apr 2010
                            • 1905
                            • 402
                            • 103
                            • ippodromo
                            • Send PM

dipende tutto da due cose fondamentalmente:

1-cosa ci piace fare

2-cosa cerchiamo dall'allenamento

se ci piace in generale l'attivita' fisica,che puo' essere,alzare pesi,il corpo libero,i circuiti di vario genere,la corsa,la bici..siamo gia' un passo avanti per poter soddisfare maggiormente il punto 2,per maggiormente intendo che se si ricerca la "completezza" dal punto di vista allenante,abbiamo piu' scelta per quanto riguarda i tipi di attivita' per poterla raggiungere,senza per questo rinunciare a un ottima forma anche dal punto di vista estetico.
                            Tutto questo ovviamente presuppone di non specializzarsi in nulla in particolare.
                            La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
                            Originariamente Scritto da SIRIHA
                            dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• straccio_revenge
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2008
                              • 3315
                              • 307
                              • 537
                              • Send PM

hai perfettamente ragione, però aggiungerei un terzo punto: ciò che possiamo fare. In questo "potere" non mi riferisco solo a quello che fisicamente/mentalmente siamo in grado di fare ma anche la possibilità concreta di metterlo in pratica, parlo di infrastrutture. Da ragazzo mi sarebbe piacuto praticare atletica o ginnastica ma qui purtroppo mancano i luoghi fisici dove poter esercitarsi, non a caso da questa città gli unici validi atleti che sono riusciti ad affermarsi a livello nazionale/internazionale sono di sport di nicchia. Anche nel calcio mancano le infrastrutture, io ho fatto il biennio di allievi regionali giocando in campi polverosi, quasi asfaltati o cementati o campi di patate visto che non esistevano campi in erba a parte stadio e velodromo

Per l'atletica c'è lo stadio delle Palme ma è fatiscente e veramente penosamente attrezzato, per non parlare del fatto che per andare in pista e usare le attrezzature devi essere tesserato.

Quindi un centro di Crossfit lo vedo come una novità, se poi è in uno scantinato o sottoscala anche meglio basta che ci sia la passione e la voglia di far qualcosa che da altre parti non esiste

p.s.: per fare un esempio qui non conosco nessun parco pubblico dotato di una sbarra, parallele, una corda o mini percorso con cui allenarsi all'aria aperta

Commenta

• ilcatigamatti
                                Bodyweb Senior
                                • Jun 2009
                                • 4404
                                • 401
                                • 479
                                • a me casa
                                • Send PM

hai perfettamente ragione, però aggiungerei un terzo punto: ciò che possiamo fare. In questo "potere" non mi riferisco solo a quello che fisicamente/mentalmente siamo in grado di fare ma anche la possibilità concreta di metterlo in pratica, parlo di infrastrutture. Da ragazzo mi sarebbe piacuto praticare atletica o ginnastica ma qui purtroppo mancano i luoghi fisici dove poter esercitarsi, non a caso da questa città gli unici validi atleti che sono riusciti ad affermarsi a livello nazionale/internazionale sono di sport di nicchia. Anche nel calcio mancano le infrastrutture, io ho fatto il biennio di allievi regionali giocando in campi polverosi, quasi asfaltati o cementati o campi di patate visto che non esistevano campi in erba a parte stadio e velodromo

Per l'atletica c'è lo stadio delle Palme ma è fatiscente e veramente penosamente attrezzato, per non parlare del fatto che per andare in pista e usare le attrezzature devi essere tesserato.

Quindi un centro di Crossfit lo vedo come una novità, se poi è in uno scantinato o sottoscala anche meglio basta che ci sia la passione e la voglia di far qualcosa che da altre parti non esiste

p.s.: per fare un esempio qui non conosco nessun parco pubblico dotato di una sbarra, parallele, una corda o mini percorso con cui allenarsi all'aria aperta
                                vita mia adesso esco dal solito humor che mi contraddistingue e faccio un discorso semi serio
                                mi sono allenato tutta la vita in strutture fatiscenti facendo fin da piccolissimo un sacco di strada ed un sacco di sacrifici, e mi sono divertito, sarebbe bello avere la panella pronta ma questo abbiamo e ci dobbiamo adattare
                                lo stadio delle palme svolge il suo lavoro egregiamente , le "villette" con le altalene e gli anelli ci sono basta girare
                                sono contrario per principio a troppe comodita o a una vita/allenamento relativamente facili od agevolati in quanto ho sempre pensato che prima di tutto sia una questione di disciplina mentale
                                detto questo domani alle 3 sono in palestra ci vediamo la cosi vedi la tana delle tigri...
                                guarda che se poi cominci ad allenarti ti viene pure la voglia di combattere...io te lo dico prima....ahahah
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X