Ma quello nella foto non sarai mica tu?!?!
X Erikz
Collapse
X
-
Certo che è lui!! Però la foto e di qualche anno fa, quando si allenava ancora da pompatore. Adesso è molto più grosso perché si sta allenando con l'heavy duty
"E' certo che un uomo può fare ciò che vuole, ma non puo volere che ciò che vuole."
Shopenauer
Commenta
-
-
Originally posted by ErikZ
X Flex e Pantera il prossimo inverno mi sono ripromesso di tornare almeno 90kg ........ e non di ciccia
Commenta
-
-
Originally posted by ErikZ
Magari!!!!!....... quello è JP Fux in off season, sotto alla foto ho indicato Fux.
X Flex e Pantera il prossimo inverno mi sono ripromesso di tornare almeno 90kg ........ e non di ciccia
BACIBACI
Commenta
-
-
Ragazzi, sara' pure Fux, ma fa veramente pena... sembra un manifesto all'uso dell'anabolizzante, insomma un po' di ritegno, si puo' discutere anche di liena, anche in ambito bb hardcore, pero' cosi' mi sembra proprio che non ci siamo... boh, io preferisco qualcosa di piu' slanciato e definito, pero' mi sa che non facio gran testo (i tutti i sensi) visto che sono contro qualsiasi forma di dopingevery integer number is one of my favourite friends
Commenta
-
-
Originally posted by srinivasa
Ragazzi, sara' pure Fux, ma fa veramente pena... sembra un manifesto all'uso dell'anabolizzante, insomma un po' di ritegno, si puo' discutere anche di liena, anche in ambito bb hardcore, pero' cosi' mi sembra proprio che non ci siamo... boh, io preferisco qualcosa di piu' slanciato e definito, pero' mi sa che non facio gran testo (i tutti i sensi) visto che sono contro qualsiasi forma di doping
Commenta
-
-
Originally posted by srinivasa
Ragazzi, sara' pure Fux, ma fa veramente pena... sembra un manifesto all'uso dell'anabolizzante, insomma un po' di ritegno, si puo' discutere anche di liena, anche in ambito bb hardcore, pero' cosi' mi sembra proprio che non ci siamo... boh, io preferisco qualcosa di piu' slanciato e definito, pero' mi sa che non facio gran testo (i tutti i sensi) visto che sono contro qualsiasi forma di doping
Commenta
-
Commenta