Originariamente Scritto da Capitano Nemo
Visualizza Messaggio
avere un' attività in proprio, può diventare un bellissimo sogno o un terribile incubo.
tutto sta nella capacità dell' imprenditore di adeguarsi al mercato, di promuovere nel modo giusto la propria azienda e mille altri fattori.
mi dispiace che la tua attività sia fallita, ma io credo che la colpa sia da attribuire sempre e comunque all' imprenditore.
se un' azineda è una nave, l'imprenditore è sicuramente il comandante, che ne controlla la direzione e il destino.
io sono stato recentemente ad alcuni meeting per imprenditori della mia provincia, ci sono aziende che, nonostante il periodo e il settore in crisi, hanno triplicato il fatturato!!!
questo perchè ci hanno creduto in primis, ma anche perchè hanno saputo adattarsi al mercato.
qui si sta dicendo che è meglio lavorare come dipendenti per 1300 euro al mese, anzichè essere padroni di se stessi, del proprio tempo, e della propria possibilità di crescita lavorando in proprio.
permettetemi, tutto ciò è ridicolo.
pensandoci bene però, menomale che non tutti la pensano come me, altrimenti non ci sarebbe nessuno che va a sgobbare in fabbrica per 1400 euro (?) al mese....
Commenta