si si.....TI APRO subito
Post sui mondiali !
Collapse
X
-
Originally posted by JOBLACK
Registered: Nov 2000
Cmq saranno due partite abbastanza equilibrate credo!
Brasile 1°
Germania 2°
Turchia 3°
Corea 4°
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Io sono contento che abbia vinto il Brasile.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originally posted by MISTER X
che lavoretto che ho fatto eh?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originally posted by reynard
tifavo per la germania,ma come mi aspettavo ha vinto il brasile.peggio mondiale non poteva essere.hanno 5 titoli,ragazzi ci pensate.e chi li richiappa piu'?
''vim vi repellere licet''
Il Brasile è l'unica squadra che ad ogni mondiale presenta una squadra in grado di vincere. Questo perche' il Brasile è la Nazione piu' forte senza paragoni (non di quest'anno, parlo in generale).
Noi ce la giochiamo con Francia,Germania,Argentina per il computo totale delle vittorie ai mondialisigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originally posted by Steel77
il mondiale è finito e ora sto post andrà in soffitta.mi ci ero affezionatosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Va beh, questo topic è arrivato alla fine......
Alcuni ricordi di questo mondiale
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta