dai jo facciamo un pò di pronostici,secondo me:BRASILE-GERMANIA 1-0 KOREA-TURCHIA 1-0 grazie all'arbitro!
Post sui mondiali !
Collapse
X
-
Io dico Brasile 2 - Germania 1
Corea 0 Turchia 2sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originally posted by reynard
cmq vada resta un mondiale non pulito.che a noi italiani ci procura un senso di sdegno.almeno a me.vi diro' di piu'.ancehgli aiuti iniziali al brasile secondo me erano voluti.lo scopo è farlo rivincere al brasile, e portare la corea nell ' elite del calcio.bleah.
''vim vi repellere licet''
Commenta
-
-
Cmq saranno due partite abbastanza equilibrate credo!
Brasile 1°
Germnania 2°
Turchia 3°
Corea 4°
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Registered: Nov 2000
Cmq saranno due partite abbastanza equilibrate credo!
Brasile 1°
Germnania 2°
Turchia 3°
Corea 4°
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originally posted by MISTER X
no JO,la Korea arriverà terza.
I pronostici lasciali fare a mesigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originally posted by MISTER X
ok,torno al mio lavoro allora.___________________
Originally posted by buldozer
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
Commenta