NO SERGIO...x me non va' bene....in questo parliamo di giocate partite ecc ecc.....magari aprine un altro e intitolalo SCANDALO AI MONDIALI....penso sia la cosa + giusta secondo me
Post sui mondiali !
Collapse
X
-
Mizard, ma che ce frega ormai.........
Facciamo un post unico e speriamo che vada nel dimenticatoio!sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originally posted by MIZARD
X JO.....VA BEH TANTO QUI' IL CAPO SEI TU!
COMUNQUE E' VERO UNA DELLE DUE DOVEVA PASSARE X FORZA!
ah ho sentito dire che non vogliono collina ad albitrare le partite specialmente la finale..non so' ne chi l'ha detto ne se e' vero....voi che sapete de sta storia?
Ma a questo punto non mi interessa piu' niente!
Dico solo forza SenegalsigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
MORENO VAFFANCULO!!!!!!!!!!!!! MORENO VAFFANCULO!!!!!!!!!!!!! MORENO VAFFANCULO!!!!!!!!!!!!!MORENO VAFFANCULO!!!!!!!!!!!!! MORENO VAFFANCULO!!!!!!!!!!!!! MORENO VAFFANCULO!!!!!!!!!!!!! MORENO VAFFANCULO!!!!!!!!!!!!! MORENO VAFFANCULO!!!!!!!!!!!!! MORENO VAFFANCULO!!!!!!!!!!!!!MORENO VAFFANCULO!!!!!!!!!!!!! MORENO VAFFANCULO!!!!!!!!!!!!! MORENO VAFFANCULO!!!!!!!!!!!!!MORENO VAFFANCULO!!!!!!!!!!!!! MORENO VAFFANCULO!!!!!!!!!!!!! MORENO VAFFANCULO!!!!!!!!!!!!!MORENO VAFFANCULO!!!!!!!!!!!!! MORENO VAFFANCULO!!!!!!!!!!!!! MORENO VAFFANCULO!!!!!!!!!!!!! MORENO VAFFANCULO!!!!!!!!!!!!! MORENO VAFFANCULO!!!!!!!!!!!!! MORENO VAFFANCULO!!!!!!!!!!!!!MORENO VAFFANCULO!!!!!!!!!!!!! MORENO VAFFANCULO!!!!!!!!!!!!! MORENO VAFFANCULO!!!!!!!!!!!!!MORENO VAFFANCULO!!!!!!!!!!!!!Last edited by JOBLACK; 18-06-2002, 21:18:33.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originally posted by JOBLACK
MORENO VAFFANCULO!!!!!!!!!!!!! MORENO VAFFANCULO!!!!!!!!!!!!! MORENO VAFFANCULO!!!!!!!!!!!!! MORENO VAFFANCULO!!!!!!!!!!!!! MORENO VAFFANCULO!!!!!!!!!!!!!MORENO VAFFANCULO!!!!!!!!!!!!! MORENO VAFFANCULO!!!!!!!!!!!!! MORENO VAFFANCULO!!!!!!!!!!!!!MORENO VAFFANCULO!!!!!!!!!!!!! MORENO VAFFANCULO!!!!!!!!!!!!! MORENO VAFFANCULO!!!!!!!!!!!!!MORENO VAFFANCULO!!!!!!!!!!!!! MORENO VAFFANCULO!!!!!!!!!!!!! MORENO VAFFANCULO!!!!!!!!!!!!! MORENO VAFFANCULO!!!!!!!!!!!!! MORENO VAFFANCULO!!!!!!!!!!!!! MORENO VAFFANCULO!!!!!!!!!!!!!MORENO VAFFANCULO!!!!!!!!!!!!! MORENO VAFFANCULO!!!!!!!!!!!!! MORENO VAFFANCULO!!!!!!!!!!!!!Last edited by JOBLACK; 18-06-2002, 21:17:50.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
non capisco,sinceramente,come i giocatori abbiano potuto trattenersi dal picchiarlo.
è un po' la spiegazione di quello che succede in italia,dove il ruolo della korea,lo riveste la juventus.
il calcio mi sta facendo vomitare.ma che calcio sarebbe questo?
cmq anche l'italia ha le sue colpe,sarebbe bastato cercare il goal del 2 a 0,e sarebbe finita.ma non è nella mentalità trapattoniana.vieri poi ha sbagliato qualcosa che nella sua carriera non sbaglierà mai piu'.peccato sia successo proprio oggi.cmq l'accaduto fa si' che non si possa parlare di calcio,ripeto questo secondo me non è calcio.è politica.
''vim vi repellere licet''
Commenta
-
-
Originally posted by reynard
,sarebbe bastato cercare il goal del 2 a 0,.
''vim vi repellere licet''9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
x reynard
e ti pareva se non coglievi l'occasione di scagliarti contro la juve.
quello che si è visto oggi non si è mai visto nel nostro campionato.ammetto che in alcune occasioni la juve possa avere avuto un rigore regalato,o un fuorigioco non fischiato ma non puoi fare paragoni con quanto successo oggi!la tua antijuventinità è sconcertante.penso che una persona debba tifare x la propia squadra non contro le altre come fai tu.mi sa che tu 6 + contento quando perde la juve che quando vince la tua squadra!mah non riesco a capirti.forse è un mio limite.
bye
Commenta
-
-
Re: x reynard
Originally posted by Steel77
e ti pareva se non coglievi l'occasione di scagliarti contro la juve.
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originally posted by JOBLACK
MORENO VAFFANCULO!!!!!!!!!!!!! MORENO VAFFANCULO!!!!!!!!!!!!! MORENO VAFFANCULO!!!!!!!!!!!!!MORENO VAFFANCULO!!!!!!!!!!!!! MORENO VAFFANCULO!!!!!!!!!!!!! MORENO VAFFANCULO!!!!!!!!!!!!! MORENO VAFFANCULO!!!!!!!!!!!!! MORENO VAFFANCULO!!!!!!!!!!!!! MORENO VAFFANCULO!!!!!!!!!!!!!MORENO VAFFANCULO!!!!!!!!!!!!! MORENO VAFFANCULO!!!!!!!!!!!!! MORENO VAFFANCULO!!!!!!!!!!!!!MORENO VAFFANCULO!!!!!!!!!!!!! MORENO VAFFANCULO!!!!!!!!!!!!! MORENO VAFFANCULO!!!!!!!!!!!!!MORENO VAFFANCULO!!!!!!!!!!!!! MORENO VAFFANCULO!!!!!!!!!!!!! MORENO VAFFANCULO!!!!!!!!!!!!! MORENO VAFFANCULO!!!!!!!!!!!!! MORENO VAFFANCULO!!!!!!!!!!!!! MORENO VAFFANCULO!!!!!!!!!!!!!MORENO VAFFANCULO!!!!!!!!!!!!! MORENO VAFFANCULO!!!!!!!!!!!!! MORENO VAFFANCULO!!!!!!!!!!!!!MORENO VAFFANCULO!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
E oggi sui giornali coreani non c'era neanche un riferimento all'arbitro.
Solo titoloni come "vinceremo il mondiale", "la Corea insegna il calcio all'Italia", "un altro 1966"..........
A questo punto forza Spagna!sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta