Appunto: SVEZIA 1 - ARGENTINA - 0
Post sui mondiali !
Collapse
X
-
Argentina - Svezia : 1 - 1
Anche l'Argentina fuorisigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Quasi mi dispiace! Dopo l'Italia era una delle nazionali a cui tenevo di più!
Vabhe un possibile futuro avversario in meno (sempre ammesso che non ci facciamo buttare fuori pure noi... *toccatina di coglioni*)Living or dying we all feed the fire
Commenta
-
-
Dopo le disfatte di Francia e Argentina mi aspetto di tutto.......
anche che l'Italia passi il turnosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
se non si passa li prendiamo a pomodorate cominciando da MaldiniCERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
Mollaci DonsigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Re: La PROFEZIA.......
Originally posted by donpablo
Domani l'Italia fa 1-1 col Messico, grande rincorsa finale per il secondo gol, ma niente da fare... forse il Messico segna su rigore... comunque sara' 1-1
3 grandi del calcio mondiale rischiavano (rischiano) di uscire dal campionato del mondo.
Tutte dovevano vincere il 3° incontro .
Il 1° giorno se ne andato 1 titolo mondiale (Francia)
Il 2° giorno se ne sono andati 2 titoli mondiali (Argentina)
Il 3° giorno se ne andranno 3 ( Italia) ???
2 (Argentina) + 1 ( Francia) = 3 (Italia)
La Francia delle 3 è stata l’ultima a vincere il titolo, l’Argentina la penultima e l’Italia la Terzultima.
Non vi sembra che questo 3 ricorra un po’ troppo spesso ?
Domani dobbiamo vedrcela col Messico o anche con la sfiga ?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Re: Re: La PROFEZIA.......
Originally posted by JOBLACK
Pero' c'e' la LEGGE DEL 3
3 grandi del calcio mondiale rischiavano (rischiano) di uscire dal campionato del mondo.
Tutte dovevano vincere il 3° incontro .
Il 1° giorno se ne andato 1 titolo mondiale (Francia)
Il 2° giorno se ne sono andati 2 titoli mondiali (Argentina)
Il 3° giorno se ne andranno 3 ( Italia) ???
2 (Argentina) + 1 ( Francia) = 3 (Italia)
La Francia delle 3 è stata l’ultima a vincere il titolo, l’Argentina la penultima e l’Italia la Terzultima.
Non vi sembra che questo 3 ricorra un po’ troppo spesso ?
Domani dobbiamo vedrcela col Messico o anche con la sfiga ?9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
Commenta